Home > Autore : tributoavenditti ha pubblicato 2 articoli

IL CONCERTO DELLA COVER BAND DI ANTONELLO VENDITTI "IN QUESTA BANDA DI LADRI" AL "CHRISTMAS PARKLAND" DI GROTTAFERRATA IN PROVINCIA DI ROMA

IL CONCERTO DELLA COVER BAND DI ANTONELLO VENDITTI
La Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza alla quale lo stesso Antonello ha tributato stima e amicizia in Piazzale San Nilo Grottaferrata (Roma) per la prima volta con il suo Tour 2018 con oltre 2 ore di musica nella splendida cornice Natalizia del "Christmas ParkLand". Le più belle canzoni di uno dei cantautori più amati in Italia e nel Mondo, in un "Concerto Live" che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine con emozioni UNICHE! Cinque musicisti professionisti e la splendida Voce e Chitarra di Angelo Sarro, ripercorreranno la carriera di Venditti dagli inizi fino ai nostri giorni. Voc...

Eventi | Fiere | Mercatino | Street Food | Concerto | Cover Band | Antonello Venditti |

Evento sulla Prevenzione e Sicurezza Stradale "Che Fantastica Storia è la Vita"

Evento sulla Prevenzione e Sicurezza Stradale
Vittime della Strada, Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza con progetto sulla Prevenzione e Sicurezza Stradale "Che Fantastica Storia è la Vita" ROMA. Il mondo della musica per la sicurezza stradale. La Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza “In questa banda di ladri” sta, infatti, portando avanti un progetto incentrato sul dar vita a concerti-dibattito sulla sicurezza stradale dal nome “Che fantastica storia è la vita”. L’iniziativa è stata patrocinata dall’A.I.F.V.S., dall’Associazione Mamme Coraggio e vittime della strada (A.M.C.V.S.), dalla Polizia Locale per la Vita (PLife)...

Sicurezza | Stradale | Prevenzione | Incidenti | Vittime della strada | Cover | Band | Auto | Moto | Educazione Stradale |

Pag: [1]

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019

Il premio Milano International è una kermesse Cultural Chic che abbina la tradizione letteraria italiana alla modernità mitteleuropea che solo il capoluogo meneghino, crocevia internazionale di cultura, moda e stili di vita, poteva concepire. La scelta della location, la Sala Barozzi dell'Istituto dei ciechi, ritenuta da sempre una delle sedi più prestigiose della città (continua)

-Brusciano: In Memoria delle Vittime di mafia del 19 luglio 1992 Paolo Borsellino e la sua Scorta. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: In Memoria delle Vittime di mafia del 19 luglio 1992 Paolo Borsellino e la sua Scorta. (Scritto da Antonio Castaldo)   Per la redazione di questo articolo di commemorazione il computer viene acceso alle ore 16.58 del 19 luglio 2019. In questi stessi giorno e istante, nel 1992 in Via D’Amelio a Palermo un attentato mafioso uccideva il Magistrato Paolo Borsellino e la sua Sco (continua)

Il malware non va in vacanza: gli adware si confermano come principale minaccia online per gli Italiani anche in estate

Estate, periodo di relax per gran parte degli Italiani, che staccano la spina e si concedono un po’ di meritato riposo. Sotto l’ombrellone, distratti dalla crema solare e dai giochi d’acqua o in montagna seduti ad ammirare il paesaggio, si fa meno attenzione a cosa si clicca, facilitando il lavoro dei cybercriminali. Secondo i ricercatori di ESET, il più grande produttor (continua)

A Nuoro i volontari non si fermano: continua la battaglia all'uso di droga

Quasi una chiamata alla rivoluzione a Nuoro: i nuoresi si schierano contro il consumo di droga in qualsiasi forma essa sia presentata. Che si tratti delle comuni droghe da strada, di quelle che si usano per preparare gli spinelli e di quelle che, fino al pronunciamento di illegalità da parte della Cassazione, venivano considerate vendibili al pari della gomma americana, Nuoro vuole (continua)

In Sardegna prevenzione fa rima con istruzione

Da oltre due decenni i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono impegnati in oltre 150 nazioni, nella campagna di prevenzione alle droghe più diffusa al mondo. La Sardegna non fa eccezione visto l’impegno costante dei volontari in tutte le province e la quantità di comuni che negl (continua)