Home > Autore : ufficiostampacaccamo ha pubblicato 2 articoli

Grande successo di vendite per “La profezia delle triglie”, il romanzo di Michele Caccamo e Luisella Pescatori, edito da David and Matthaus Sarà per il tema affrontato: la clandestinità. Sarà perché è una denuncia sugli abusi subiti dagli immigrati. Sarà perché è la vera storia di Ibrahim, un pescatore egiziano di fede musulmana, ingiustamente additato come scafista. Sarà per la bellezza delle Sure Coraniche, che gli autori hanno fedelmente riportato a inizio di ogni capitolo, o anche per la Poesia stessa del Corano, da cui sono tratti alcuni brani pieni di spiritualità. Sarà per il coup d...

Michele Caccamo | Luisella Pescatori | immigrazione | Corano | scafisti | spiritualità | David and Matthaus |

Cristiano Caccamo tra i protagonisti della fiction Rai 1 “Questo è il mio paese”

Ottima la stagione professionale per Cristiano Caccamo che vedremo, da lunedì 9 Novembre, su RAI 1 alle 21.00 nella fiction in due puntate: ”Questo è il mio paese” di Sandro Petraglia ed Elena Bucaccio, per la regia di Michele Soavi, Produzione Rai Fiction – Cross Productions. Dopo la riconferma, del successo estivo al Globe Theatre di Roma, sotto la direzione artistica di Proietti, l'attore e modello era già stato interprete nel mese di ottobre, della fiction “provaci ancora prof.” Cristiano Caccamo è un volto già noto, oltre ...

fiction | rai1 | violante placido | michele placido | cristiano caccamo | michele soavi |

Pag: [1]

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente