Home > Keyword : Turismo Massa Lubrense e So cliccata 203 volte

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo)
  Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia, secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Turismo, questo 2019 è stato boom di presenze di stranieri che conferma una crescita che è iniziata nel 2009 e non si arresta. I dati definitivi che riguardano l’anno 2018 ci dicono che l’Italia, con un numero 216 milioni di notti trascorse sul territorio nazionale dai visitatori stranieri, conquista il podio: il secondo pos...

Fiction Avvocato Rinaldi diretta da Nando De Maio-scritta da Pino Ecuba-Produzione Artisti Associati e Salvatore Piedimonte - Italia 2019 | Attori Nino Lauro e Antonio Castaldo- Regista Nando De Maio | Turismo Massa Lubrense e Sorrento - Estate 2019 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Poste leader nella sostenibilità nella graduatoria ESG Overall Score

Poste leader nella sostenibilità nella graduatoria ESG Overall Score
Poste Italiane è leader mondiale nella graduatoria ESG Overall Score sulle politiche di sviluppo sostenibile con il punteggio più alto al livello globale, confermando la sua presenza nella sezione “Advanced” e migliorando di 10 punti rispetto al rating del precedente biennio. Per la prima volta in assoluto il Gruppo si colloca al primo posto sia nella classifica complessiva “Universo”, su un total (continua)

Giampiero Catone: “Occorre riflessione seria sul lavoro, Rdc errore clamoroso”

Giampiero Catone: “Occorre riflessione seria sul lavoro, Rdc errore clamoroso”
Sul quotidiano “La Discussione” Giampiero Catone commenta i numeri del reddito di cittadinanza: “Sprecati 7,2 miliardi” Non ha dubbi Giampiero Catone: il Reddito di Cittadinanza è una misura fallimentare. In un articolo pubblicato sul quotidiano "La Discussione", il giornalista spinge per un utilizzo delle risorse mirato a politiche del lavoro e welfare.Giampiero Catone: "Ogni posto creato con il Rdc costa allo Stato 52mila euro"Sotto il punto di vista dell'occupazione, il sussidio introdotto dal Governo si è (continua)


Red Ronnie travolto dalle polemiche per il progetto OM

Red Ronnie travolto dalle polemiche per il progetto OM
L'associazione ricerca italiana aliena si scaglia contro RED Ronnie reo di ridicolizzare l'ufologia, ecco il comunicato del presidente di A.R.I.A Angelo Maggioni “Stiamo vivendo un periodo in cui l’ufologia purtroppo è preda di una grande disinformazione dove c'è chi, approfittando della buona fede e della credulità delle persone, specula su più fronti"                                                          &nbs (continua)

"La voce degli alberi" inizia a farsi sentire


"La voce degli alberi" è un libro difficile da inserire nelle tradizionali "categorie letterarie", ma questo lo rende probabilmente un manoscritto adatto ad un ampio pubblico di lettori. Nasce come un fiume di pensieri, emozioni, idee, "lampi di creatività" e si sviluppa attraverso tante raccolte con varie sfumature. E' un libro che parla di natura, dell'animo umano, della rabbia e della passione che tutti proviamo; racconta l'amore da un punto di vista diverso e disincantato. "La voce degli alberi" è un libro difficile da inserire nelle tradizionali "categorie letterarie", ma questo lo rende probabilmente un manoscritto adatto ad un ampio pubblico di lettori. Nasce come un fiume di pensieri, emozioni, idee, "lampi di creatività" e si sviluppa attraverso tante raccolte con varie sfumature. E' un libro che parla di natura, dell'animo umano, della rabbia e della pass (continua)

Il 1 Sito web per Ricambi iveco Daily - Specialista Daily

Il 1 Sito web per Ricambi iveco Daily - Specialista Daily
Specialista Daily è il primo E-commerce in Europa specializzato nella vendita di ricambi per iveco daily La casa dei Ricambi per Iveco Daily Specialista Daily è il primo E-commerce in Europa specializzato nella vendita di ricambi per iveco dailyAvendo una grande esperienza nel settore dei ricambi originali e non originali, Da qualche anno si sono specializzati nella vendita di Ricambi per Iveco DailyLa loro specializzazione gli ha permesso nel tempo di capire le vere problematiche del cliente, e (continua)