Home > Keyword : violenza familiare cliccata 404 volte

Ti amo anima mia di Najaa - Edizioni Psiconline nei Kindle Daily Deal - Amazon del 9 novembre 2015

Ti amo anima mia. Una storia di violenza di Najaa - Edizioni Psiconline, nella versione e-book formato epub, sarà inserito nei Kindle Daily Deal di Amazon, del giorno 9 novembre 2015 al prezzo di 0,99 euro. L'Offerta lampo Kindle è infatti la promozione che permette di acquistare ogni giorno uno o più titoli diversi a un prezzo eccezionale (da 0,99 a 2,99) per 24 ore soltanto. Una imperdibile occasione, per chi non l’avesse ancora acquistato, l’ebook di Ti amo anima mia ad un prezzo eccezionale, però soltanto  il 9 novembre 2015. Ti amo anima...

offerta lampo amazon | kindle daily deal | ti amo anima mia | najaa | edizioni psiconline | a tu per tu | amore | violenza familiare | amoreviolento | violenzadonne |

Pag: [1]

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Intervista di Alessia Mocci a Giulio Marchetti: vi presentiamo la raccolta Specchi ciechi

“’Le proprie inclinazioni’ risultano socialmente oppresse dal senso utilitaristico dominante, a partire dall’istruzione. ’Le cose monotone’ ben presto saranno delegate alle macchine (che ormai svolgono gran parte dei lavori ripetitivi un tempo affidati agli esseri umani). Non si tratterà più di cercare lavoro, ma di creare lavoro. Forse allora l&rs (continua)

LA CAUSA CORONAVIRUS HA FATTO SLITTARE PURE LA PROIEZIONE DEL FILM I.H.D. AL NORD ITALIA

Per arginare il contagio da Coronavirus, in Lombardia, Veneto,Piemonte,Emilia è entrata in vigore l’ordinanza che prevede la chiusura delle sale cinematografiche . Sono diversi i film che avrebbero dovuto arrivare in sala nelle prossime settimane, tra cui Io Ho Denunciato, le proiezioni per il momento sono state rinviate. Il produttore cinematografico di CinemaSet Antonio Ch (continua)

Diritti umani: NESSUNA SCHIAVITU’

A Barletta, i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani in prima linea per la difesa e il ripristino dei Diritti Umani.   L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario, in una conferenza tenuta a Washington D.C. il 4 luglio 1957 (4 luglio giorno di festa negli U.S.A per ricordare la firma della Dichiarazione di Indipendenza del 1776) dichiarò “…il punto è: pu&o (continua)

-Brusciano contro il rischio Coronavirus. Parroco Don Salvatore “Tempo di Responsabilità”. Sindaco Montanile emana propria Ordinanza (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano contro il rischio Coronavirus. Parroco Don Salvatore “Tempo di Responsabilità”. Sindaco Montanile emana propria Ordinanza (Scritto da Antonio Castaldo)   A Brusciano la Comunità Interparrocchiale, guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro, si prepara al “Mercoledì delle Ceneri”, che per la Chiesa vuol dire inizio del periodo della (continua)