Home > Keyword : Capodanno cliccata 217 volte

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico
  Parcheggio a Roma periodo natalizio, incluso Natale e Capodanno. Massima sicurezza per il tuo veicolo, parcheggi coperti e custoditi. E inoltre i nostri parcheggi sono facili da raggiungere, fuori dalla ZTL (zona a traffico limitato), a Roma centro e non,  vicino la metropolitana linea A, vi possono accedere mezzi di trasporto alimentati a benzina, diesel, gas ed elettrici con servizio interno di ricarica. Per motivi logistici e per custodire al meglio il vostro veicolo, moto auto a furgone, solo il nostro personale&nbs...

Parcheggio | Roma | periodo natalizio | Natale | Capodanno |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Meet Music: tutti i vincitori dei Contest. E un bilancio dell'edizione 2022

 Meet Music: tutti i vincitori dei Contest. E un bilancio dell'edizione 2022
Si è conclusa da poche ore l'edizione 2022 di Meet Music, incontro totalmente gratuito tra giovani talenti, artisti e professionisti della musica che prende vita ogni anno al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR). Il bilancio dell'evento organizzato da Luca Guerrieri, due intensi pomeriggi in teatro e una bella notte di musica allo storico Tartana, è senz'altro positivo. Tra le 15 del 2 (continua)

Al via i progetti del Servizio Civile Universale di Gallese

Al via i progetti del Servizio Civile Universale di Gallese
Avviati 5 progetti per il Servizio Civile Universale di Gallese. Iniziativa presentata l’8 luglio alle 18:30 a Piazza dei donatori di sangue.  Il comune di Gallese per il 2022 ha attivato 5 progetti per il Servizio civile universale. Dopo l’approvazione da parte del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale del Ministero per le politiche giovanili, l’apertura delle candidature e la selezione dei candidati, sono state individuate 21 persone comprese dai 18-28 anni che saranno coinvolte in diver (continua)


Red Industry U-Power. La scelta del re

Red Industry U-Power. La scelta del re
U-Power, scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, Red Industry, eccellenze, stile, Re Felice VI, Otis La linea di scarpe antinfortunistiche è stata indossata da Felipe VI in occasione dell’inaugurazione di una rinomata fabbrica. Altra importante conferma della leadership di U-Power nel settore delle scarpe antinfortunistiche in Italia e in Europa: le iconiche calzature da lavoro sono state scelte dal re di Spagna Felipe VI.  Ai piedi di Sua Altezza Reale in occasione dell’inaugurazi (continua)

“Bonus 200 euro” aperta la procedura on-line per i lavoratori domestici

“Bonus 200 euro” aperta la procedura on-line per i lavoratori domestici
Aperta la procedura on-line per richiedere il “Bonus 200 euro” rivolto ai lavoratori domestici. Il Patronato Acli di Arezzo annuncia l’attivazione del modulo telematico dell’Inps che permetterà a colf, badanti e baby sitter con regolare contratto di lavoro di ottenere questa misura di sostegno che è stata prevista dal Decreto Aiuti. Gratuità, rapidità e piena disponibilità sono le tre parole (continua)

Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro

Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro
Due laboratori estivi di teatro con la Libera Accademia del Teatro. Il primo appuntamento, dal titolo “Creature - Viaggio nel metaverso del Sogno di una notte di mezza estate” proporrà un percorso di immedesimazione e di scoperta tra i personaggi non umani della celebre commedia di William Shakespeare attraverso un seminario intensivo di cinque incontri da lunedì 11 a giovedì 14 luglio, tra l (continua)