Home > Keyword : NUOVI SINGOLI cliccata 167 volte

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI   STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO
   FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI  STEFANO PALMIERI   PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO    CHE NEL 2015 HA DIRETTO L’ORCHESTRA DI SANREMO PER IL VOLO   DISPONIBILE DAL 12 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE  LE PIATTAFORME DIGITALI     La moda degli anni ’80, la moda di sentirsi chef fotografando i piatti cucinati a casa per i propri pranzi, ma anche l’animo filosofico nascosto delle ragazze che si fotografano voltate, al tramonto, citando Baudelaire. Il brano ...

GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE

GIANE FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “SPAGHETTI” SPOTIFY l’ha premiata con l’inserimento nelle playlist editoriali “New Music Friday Italia” e “Scuola Indie” ” La cantautrice Romana pubblica il nuovo videoclip , la protagonista del video la “spaghetti sad lover”, che nella realtà è Alice Cappella,  pubblica la sua triste “story”  che Giane nota subito, inizia a scorrere il suo social in un momento di noia e subito si getta a piangere disperata in un divertente momento di empa...

spaghetti | giane | spotify | scuola indie | MUSICA | NATALE | INDIE | INDIE POP | NUOVI SINGOLI | 2019 | NUOVE CANZONI | video | video musicali | videoclip | nuovo video |

Pag: [1]

POLVERE DI MERCURIO DI ATTIVAZIONE E SOLUZIONE CHIMICA SSD PER LA PULIZIA DELLE NOTE DI DENARO NERO

SOLUZIONI CHIMICHE PER LA PULIZIA DI TUTTE LE VALUTE DI BANCONOTE DIFFACCIATE QUESTO SERVE SOLO PER INFORMARVI CHE LA NOSTRA AZIENDA PU PULIRE IL DENARO NERO CHIAMATO ANTI-BREEZE (SOLDI MACCHIATI) BANCONOTE, PER FAVORE SE AVETE FATTO UN GENERE DI SOLDI FACENDO CHE IL VOSTRO SOLDI È IMPILATI POSSIAMO AIUTARVI A PULIRE I SOLDI, PER FAVORE E SE SAI QUALCUNO CHE I SUOI ​​SOLDI SONO IMPILAT (continua)

Mefedrone di alta qualità, MDPV in vendita

Buy high quality (99.96%) mephedrone (2-methylamino-1-one) also known as 4-methylmethactam (4-MMC). We are one of the leading wholesale and retail suppliers of mephedrone and other chemical research facilities such as;Flephedrone (4-FMC, 4-Fluoromethcathinone)Mehedrone (BK-PMMA, Metoxypedrine)4-Fluoromethamphetamine (4-FMA) Methylone (BK-MDMA)A-Pyrrolidinopropiophenone (a-PPP).Butylone (BK-MBDB)Ox (continua)

Cianuro di potassio di qualità (KCN) In vendita

È un composto inorganico con la formula KCN. Questo composto cristallino incolore. simile nell'aspetto allo zucchero. È altamente solubile in acqua. La maggior parte di KCN viene utilizzata nell'estrazione dell'oro. Sintesi organica. suicidarsi e galvanizzare. Acquista cianuro di potassio sia in pillole che in polvereIl nostro laboratorio produce e distribuisce il potassio della migliore (continua)

Hit Parade Tour

"Hit Parade Tour" è lo spettacolo itinerante di Marcello Cirillo & Demo Morselli, che dopo mesi di fermo causa Covid cerca di ripartire se pur fra incertezze e difficoltà e lo fa sabato 15 agosto a Budoni (Sassari) con un live private evenst, perché la musica dal vivo con le dovute precauzioni si può e si deve fare. Il mondo dello spettacolo vive una crisi senza precedenti, le misure di distanziamento sociale hanno forse colpito questo settore più di qualunque altro. In una fredda sera di inizio marzo il mondo si ferma facendo scendere il sipario su eventi, concerti e manifestazioni live.  Anche Marcello Cirillo e Demo Morselli che proprio pochi giorni prima del lock down avevano presentato a Na (continua)

Il 15 agosto esce il video ufficiale del brano “Coronavirus basta”, interpretato dal giovanissimo Ela Cams con il featuring del noto artista guineano Naby Eco Camara

Ela Cams ha 8 anni ed è al suo esordio nel mondo della musica. Figlio d’arte di Naby Eco Camara, artista guineano poliedrico che, oltre a suonare il balafon, canta, scrive e compone. Ela Cams si è trovato, come tanti bambini, ad affrontare lunghe settimane di lockdown.Tuttavia, di fronte a questo drammatico evento che ha colpito il mondo, Ela Cams, supportato musicalmente da Naby Eco Camara, non ha perso la fiducia ma, al contrario, ha trasformato quel tempo sospeso in “Coronavirus basta”, una canzone che dà voce a tutti i bambini del mondo, alle loro paure e al loro desi (continua)