Home > Keyword : 144esima Festa dei Gigli di B cliccata 51 volte

- Brusciano Terminata la 144esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano Terminata la 144esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova.  (Scritto da Antonio Castaldo)
         Brusciano Terminata la 144esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova.  (Scritto da Antonio Castaldo) E’ terminata la “Festa dei Gigli di Brusciano”. I “Gigli per la Legalità”, come fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, hanno segnato positivamente la 144esima edizione della “Ballata” degli obelischi in onore di Sant’Antonio di Padova animata dal popolo di Brusciano e dalle Associazioni onlus dei Gigli: Croce, Giovent&ugr...

Pag: [1]

Pavimenti in laminato: un low cost d'effetto

Nato negli anni Novanta come alternativa economica al parquet in legno, il laminato è diventato nel corso del tempo un rivestimento dalla qualità sempre più elevata. L’utilizzo di doghe con ottime peculiarità tecniche ed estetiche, unito alla resistenza e durevolezza, hanno reso questa pavimentazione estremamente versatile, adatta a una molteplicità d&rsq (continua)

My Second Date With A Sex Doll Home

Making silicone dolls takes up to 80 hours I still maintain a good relationship with Jane. After a while, I revealed my secret to her. I showed her Emma (my super authentic pregnant sex doll). In the first few seconds, she was jealous, but after some thought, Jane smiled, grabbed Emma, ​​touched her breast, and said, "Dear baby, let us sleep together." Then there ar (continua)

L’Antica Trattoria di Sorrento, un locale unico. Accoglienza, Ospitalità, Cortesia, Passione e Gusto sono gli elementi che lo contraddistinguono

Passare delle giornate a Sorrento o anche un sol giorno, rappresenta per tutti una grande conoscenza, esperienza, visione e ricordo in vita di uno dei più bei luoghi paesaggistici e panoramici del mondo che la Campania può vantare. Se poi ci immergiamo, come necessariamente deve avvenire, nell’enogastronomia campana che è primaria, in campo mondiale, per le sue eccellenze, certamente completiamo i (continua)

navid azimi sajadi - the bridge

Navid Azimi Sajadi The Bridge solo show Inaugurazione giovedì 12 dicembre 2019, ore 18.30 Trento, Paolo Maria Deanesi Gallery Si inaugura giovedì 12 dicembre alle ore 18.30 presso la Paolo Maria Deanesi Gallery di Trento la mostra personale di Navid Azimi (continua)

Ravenna: unire le forze per raggiungere i ragazzi con adeguata prevenzione

– I volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” e l'associazione “Alessio Spitfire Lunardini” hanno deciso di unirsi per la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanza stupefacente. Un impegno soprattutto con i più giovani del territorio, che in particolare questo Sabato 7 Dicembre, alle ore 13:00, saranno presenti all’uscita dell' Istituto Professionale Statale "O (continua)