Home > Keyword : 55 cliccata 166 volte

PREMIO LUCIO DALLA - tutto sulla Finalissima della 3^ edizione

PREMIO LUCIO DALLA Rosario Le Piane di Bari col brano "Una splendida notte di sole" si aggiudica il Premio Lucio Dalla 2015. Straordinaria serata musicale Sabato 16 Maggio al Teatro Guardassoni di Via D'Azeglio a Bologna in omaggio al caro Maestro e Poeta scomparso Lucio Dalla. Una serata ricca di contenuti e canzoni d'autore di pregio che hanno strappato lunghi ed intensi applausi e grande commozione da parte di tutte le persone presenti in sala. Dal pubblico alla giuria, agli addetti ai lavori e agli stessi artisti. Quest'anno Premio Lucio Dalla è volato in Puglia con un s...

Che cosa regalare a Natale? Perché scegliere i prodotti Bennati per gli amanti del cibo

L’azienda milanese propone anche per Natale 2021 una ricca offerta di prodotti genuini e certificati per cesti natalizi dal gusto unico e inconfondibile Milano, ottobre 2021 – L’anno in corso sta ormai avviandosi al suo tramonto e già si può cominciare a pensare alle idee regalo per Natale. Un compito piacevole ma che talvolta può suscitare qualche piccola preoccupazione, in particolare quando si tratta di trovare il dono perfetto per tutti. Per uscire dall’impasse che possono creare alcuni regali di Natale, un’ottima idea è optare per un pensiero (continua)

Interstiziopatie polmonari: ottimi risultati nel Lazio, regione virtuosa 51mila soggetti in carico nei vari Centri, dove esistono già gli strumenti operativi

20 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘INTERSTIZIOPATIE POLMONARI: FOCUS LAZIO’ promosso da Motore Sanità con tutti gli stakeholder di sistema,  20 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘INTERSTIZIOPATIE POLMONARI: FOCUS LAZIO’ promosso da Motore Sanità con tutti gli stakeholder di sistema, impegnati nella cura di questa patologia. Un percorso a tappe suddiviso per regioni, lungo tutto il territorio nazionale, che ha toccato in questo appuntamento la Regione Lazio. Obiettivo generare idee e condividere le “proven practices” (continua)

Enterprise Content Management: di cosa si tratta? - Kyocera

L’ECM garantisce un grande risparmio di tempo, di costi e di energie e, soprattutto, una maggiore sicurezza: la soluzione ideale in materia di archiviazione dei documenti Milano, ottobre 2021 – L’Enterprise Content Management (ECM) è un sistema di archiviazione e gestione centralizzata di documenti digitali: all’interno di un sistema informatico smart che permette a tutti i collaboratori dell’azienda di reperire file, dati e materiali in modo rapido e di condividerli e commentarli attraverso i vari flussi di lavoro.L’Enterprise Content Management è un sistema di ar (continua)

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre per una migliore esperienza digitale

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre  per una migliore esperienza digitale
RSG Group España collega la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore. GTT Communications, Inc. (OTC: GTTN), fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato che RSG Group España, leader nel fitness e lifestyle, ha selezionato la soluzione Managed SD- WAN di GTT per collegare la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore. RSG Grou (continua)

Franco Manna festeggia i suoi 60anni

Lodevole il gesto solidale espresso, come in altre occasioni, dal Presidente del gruppo “Sebeto” L’imprenditore napoletano Franco Manna, ideatore della catena Rossopomodoro, che si è poi arricchita di altri prestigiosi marchi del food divenendo società “Sebeto” della quale Manna è presidente, ha avuto la lodevole idea di festeggiare i suoi 60anni inviando agli amici un caloroso invito:Cari Amici, per i miei 60anni ho deciso di contribuire al progetto di padre Antonio Loffredo. Insieme ai (continua)