Home > Keyword : Acciavatti Marco cliccata 74 volte

“Il Vecchio”: una storia di riscatto e tenerezza

Esce il romanzo di Marco Acciavatti, “ Il vecchio”, edito da Il Seme Bianco, che racconta la la storia di un povero vecchio vive in solitudine consumato dal dolore per gli affetti perduti e dal rimorso per gli errori fatti. Conduce la sua esistenza chiuso in se stesso attendendo, anzi quasi desiderando, la fine, quando inaspettatamente arriva nella sua vita una scintilla di speranza che riporta luce nella sua esistenza. Purtroppo la viltà della società umana lo priverà nuovamente della sua gioia. Questa volta però non è disposto ad accettare...

Il Vecchio | Acciavatti Marco | Il Seme Bianco | Libri |

Pag: [1]

Il mercato immobiliare è il traino del Paese. L’affitto breve? Una grande opportunità

Si è tenuto a Roma pochi giorni fa il convegno Nuovi scenari del panorama immobiliare al quale ha partecipato come relatore anche Francesco Zorgno, presidente e founder di CleanBnB. All’evento, presente anche l’On. Catia Polidori Presidente dell’Osservatorio Parlamentare sul mercato immobiliare che ha fatto il punto sulla situazione italiana: “Il settore immobi (continua)

Mareblu lancia la nuova gamma Non si sgocciola: una linea di Tonno buono, attento all’ambiente e ancora più pratico

Milano, 21 maggio 2019 – Mareblu presenta la nuova linea di Tonno Non si sgocciola che nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze dei consumatori, alla ricerca di prodotti buoni, di qualità e sempre più pratici. La gamma include il Tonno all’Olio d’Oliva, il nuovo Tonno VeroNaturale, il Tonno VeroSapore e il Tonno Leggero. Tutti accomunati da una (continua)

50 GIORNI ALLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE. CHI SI AGGIUDICHERÀ IL PRESTIGIOSO TRONO?

A Vicenza un aperitivo artistico per dire no al bullismo

VICENZA, AL CUCÙ POESIE, ILLUSTRAZIONI E MUSICA PER DIRE NO AL BULLISMO IL 22 MAGGIO L’APERITIVO-EVENTO ‘GIOVANI INVERSI’, INSERITO NEL CIRCUITO ‘ILLUSTRI OFF’ Vicenza, Maggio 2019 – Le poesie della giornalista Romina Lombardi, le illustrazioni dell’artista vicentina Alice Walczer Baldinazzo, la musica di Giovanni Rossi, le atmosfere del Cucù di Piazza delle erbe: mercoledì 22 maggio alle 1 (continua)

Demoni urbani, al via la seconda stagione dei podcast dedicati al crimine

Demoni urbani è stata la più ascoltata e scaricata fra le serie originali de Gli ascoltabili.  È andata in onda da ottobre a dicembre 2018 e ha raccontato alcuni dei più efferati crimini compiuti nelle maggiori città italiane. Demoni urbani fa il suo ritorno con una nuova stagione, sempre narrata da Francesco Migliaccio, inconfondibile voce del podcast, e c (continua)