Home > Keyword : Adobe Flash Player cliccata 145 volte

Un consiglio «di sicurezza» per l’Avvento: disinstallate Adobe Flash Player

Nel periodo antecedente al Natale i consumatori dovrebbero farsi un regalo: disinstallare il software Adobe Flash Player, soggetto a vulnerabilità. Il motivo è assai attuale: un exploit zero-day, simile a quelli firmati Hacking Team. Adobe ha pubblicato una patch di sicurezza per il software Flash, afflitto da numerose vulnerabilità: data la considerevole gravità del problema, l’azienda mette a disposizione l’aggiornamento al di fuori del ciclo di patching abituale. Gli utenti sono quindi chiamati a verificare, in maniera del tutto critica, se l&rsq...

G DATA | exploit zero-day | Adobe Flash Player | Hacking Team | The Register | HTML5 |

Pag: [1]

SANDRO MANICONE, artista poliedrico e attivo dal 1996, pubblica SILENZIO, un emozionante ballata che, con il suo crescendo, ci porta dalla paura alla speranza per un futuro pieno di luce. Accompagnato da un video altrett

SANDRO MANICONE artista poliedrico e attivo dal 1996 pubblica SILENZIO, un emozionante ballata che, con il suo crescendo, ci porta dalla paura alla speranza per un futuro pieno di luce. Accompagnato da un video altrettanto emozionante ascolta e scarica il brano in mp3 https://www.dropbox.com/s/tzofnbe3htlm53j/Sabba%20-%20Borderline%20%28Master%29.mp3?dl=0 guarda il video https://www.y (continua)

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eESVQ_iWcok Il video Il video di “HO TUTTO TRANNE TE” è un messaggio sociale di solidarietà, che valorizza lo straordinario impegno dei City Angels. Parte con le immagini di Milano vuota, nelle settimane dell’emerge (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: D-WINE

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari assidui lettori. Oggi vi presentiamo un gruppo, o meglio una band come oggi si è soliti definirli.Sono I D-WINE, sono della provincia di Foggia ed a rispondere alle nostre domande abbiamo con noi Giovanni Iadarola il bassista. Loro presentano alla Vetrina di Talent-Time 2020 un brano di loro composizione “AMORE FOLLIA” https://www.talent-time.it/contestants/d-wine-amore-follia/ che vi inv (continua)

Pronti al taglio del nastro per il “Premio Liburia 2020 Caprievent”

Si svolgerà mercoledì 15 luglio, nel Chiostro della Parrocchia del S.S Rosario ad Afragola (NA) con inizio alle ore 18:30, il “Premio Liburia 2020 Caprievent”, consolidato appuntamento annuale che giunge così alla sua quinta edizione, condotta dall’attore Gabriele Blair e dall’affascinante Alexandra Borzea. L’ambito riconoscimento, fortemente voluto dal dott. Pasquale Turco, editore dell’emittente televisiva Caprievent, nasce come espressione culturale finalizzata a valorizzare l’area nord di Napoli, anticamente denominata Terra di Lavoro, ed è proprio per questo motivo che il premio prende il nome dall’antica popolazione dei “leborini” che abitava il territorio. La cerimonia, che gode per l (continua)