Home > Keyword : Aldo Marcello cliccata 61 volte

Venezia 78: Rita Felice incontra Hollywood, Treasure King grazie al destino

78 Mostra Internazionale del cinema di Venezia, il noto collezionista di Hollywood Richie Marcello detto Treasure King trova Rita Felice, un tesoro inaspettato grazie ad un intreccio voluto dal destino. Durante la 78 Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, "Rita Felice" make up artist e hairstylist delle celebrities incontra Hollywood, "Richie Marcello", detto "Treasure King", noto collezionista di reliquie di artisti di Hollywood, includendo l'inestimabile pianoforte di vetro appartenuto alla cantante Whitney Houston dal valore di 5 Milioni di Dollari, è rimasto estasiato dal vestito bianco brillante di Rita con cui ha sfilato sul tappeto rosso alla première di "L' Evenement". Entrambi di origini italiane di cui lo stesso padre di Richie, "Aldo Marcello" e "Frank Stallone Senior", ...

WORKSHOP WORLDWIDE e WECHAT: DUE ALTRE SFIDE VINTE DA CPF

Uno yarn tour in sei tappe tra Europa, America ed Asia per presentare le collezioni A/I 22/23 e un innovativo tool digitale destinato a migliorare i rapporti commerciali con la Cina: continuano le iniziative e i progetti di successo del Consorzio Promozione Filati per supportare operativamente i propri associati durante la ripartenza post pandemica. “Siamo molto soddisfatti dei riscontri ricevuti dai diversi workshop organizzati per dare alle aziende associate l’opportunità di presentare le loro collezioni a/i 22/23 oltre i confini Italiani. Le sei tappe che hanno scandito questo yarn tour 2021 sono state un oggettivo successo, non solo per numero di espositori che hanno creduto nella nostra proposta prendendovi parte, ma anche per la co (continua)

Seo Data Driven: la Startup dei Consulenti SEO Online

Seo Data Driven mette in contatto i Consulenti Seo con imprenditori, gestori di attività e liberi professionisti che desiderano migliorare la propria visibilità online. Invece di pagare ogni mese un’agenzia o un professionista, paghi solo il servizio che ti serve in quel momento. Nasce la Startup SEO Data Driven, un Marketplace italiano dove una serie di Consulenti selezionati vende servizi online a clienti finali, professionisti, negozianti o aziende. I servizi erogati fanno parte del settore Web Marketing ed includono la Consulenza Seo, la Link Building, realizzazione E-commerce o sito web, scrittura di testi, corsi online e formazione per aziende.Un Marketplace tutto It (continua)

Quattro squadre giovanili della Sba verso il debutto in campionato

Conto alla rovescia per il ritorno in campo delle squadre giovanili della Scuola Basket Arezzo impegnate nei campionati regionali. L’Under19 Tecnoil, l’Under16 Chimet, l’Under 15 Galvar e l’Under14 sono le quattro formazioni della società aretina che, nei prossimi fine settimana, potranno vivere le emozioni del ritorno in campo e del debutto in una stagione in cui saranno opposte ad avversari (continua)

Interessante incontro tra fedi diverse

Mercoledì 20 ottobre alle ore 20 sulla piattaforma web Zoom, si è tenuto un incontro con interventi liberi sul tema della morte, come abbandono del corpo fisico da parte dello spirito.A questo webinar hanno partecipato persone di diverse religioni ed ognuna di esse ha espresso il proprio pensiero su questo tema che ha offerto molti spunti di riflessione davvero interessanti. Vista l (continua)

Guida Cistodentro per la scelta ed iscrizione all'Università

#cistodentro Procurati la guida Cistodentro con cui non sbagli a scegliere l'Università Dal 2000 Cistodentro ® è la guida annuale di orientamento alla scelta dell'Università dopo le scuole secondarie. Editore è il Network delle Università italiane, di concerto con le più rappresentative Istituzioni, e presenta in modo sempre attuale ed aggiornato tutte le Università italiane, nell’edizione cartacea di 250.000 copie annuali, nell’edizione digitale arricchita, ed il website  w (continua)