Home > Keyword : Antonio Tropiano cliccata 1156 volte

Milano Art Gallery: a Venezia Antonio Tropiano fra gli artisti ad esporre alla mostra di successo “Pro Biennale”

Nella prestigiosa sede veneziana della “Milano Art Gallery”, situata nei pressi dello storico Campo S. Barnaba, in Calle dei Cerchieri 1270, venerdì 8 maggio 2015 si è tenuto il vernissage della mostra collettiva “Pro Biennale”, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, e con speciale protagonista il Prof. Vittorio Sgarbi. Artisti contemporanei provenienti da Paesi diversi hanno potuto esporre le loro meravigliose creazioni, tra cui quella di Antonio Tropiano. «La sua - scrive la Dott.ssa Elena Gollini - è un’arte informale e non convenzionale, che rifugge gli stilemi dogmatici più...

Milano Art Gallery | Antonio Tropiano | Vittorio Sgarbi |

Venezia: l'arte scultorea di Antonio Tropiano in mostra "Pro Biennale" inaugurata da Vittorio Sgarbi “Pro Biennale” Venezia:

Venezia: l'arte scultorea di Antonio Tropiano in mostra
È iniziato il conto alla rovescia per la collettiva veneziana "Pro Biennale" che vedrà la partecipazione di nomi di spicco del panorama attuale, tra cui si inserisce il noto scultore Antonio Tropiano, riuniti insieme in esposizione all'interno dell'esclusiva "Milano Art Gallery" ubicata presso Calle dei Cerchieri 1270, in zona Dorsoduro. L'iniziativa di portata cosmopolita è organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, presidente dell'Associazione "Spoleto Arte", e vedrà la presenza straordinaria del critico Vittorio Sgarbi duran...

Venezia | l arte scultorea | Antonio Tropiano | mostra Pro Biennale | inaugurata | Vittorio Sgarbi | sculture | artista | famoso scultore | le creazioni scultoree |

Pag: [1]