Home > Keyword : Aspettando il Natale cliccata 181 volte

Grande successo e soddisfazione per l’iniziativa di beneficenza e Concerto natalizio "Aspettando il Natale"

Iniziativa di beneficenza ad opera dei volontari de La via della felicità, che hanno realizzato ben più di 150 borsoni famiglia consegnati alle associazioni, parrocchie e altri gruppi che li distribuiranno a famiglie meno fortunate prima di Natale. Si è svolta domenica 22 dicembre la festa di beneficenza "Aspettando il Natale", ospitata a Villa Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova, che quest’anno, oltre ad ospitare l’iniziativa di beneficenza natalizia, ha esteso l’impegno sociale ospitando anche gratuitamente Il Villaggio Incant...

Concerto in Villa "Aspettando il Natale"

Concerto in Villa
Non solo bellissima musica … ma un iniziativa di beneficenza ad opera dei volontari de La via della felicità. Padova: Si terrà domenica 22 dicembre la festa di beneficenza "Aspettando il Natale" ospitata a Villa Lanza, con un prestigioso concerto accompagnato dal Pianista Andrea La Rosa e il trombettista Sean Lucarello che, nonostante la giovane età ha collaborato con musicisti quali Fabrizio Bosso, Mauro Ottolini, Alex Sipiagin e altri. Le voci sono di Chiara Carrino, dotata di una potente voce black che sorprende sempre il pubblico che l'ascolta e la fa...

Pag: [1]