Home > Keyword : Belgio cliccata 498 volte

Perche' Belgio e Olanda hanno scelto il Bed and Breakfast La Corte.

Sono davvero pochi i chilometri che separano il Bed and Breakfast La Corte da Ferrara centro, e questo e' sicuramente un ottimo punto di partenza per ottenere presenze turistiche da parte di nazioni come Belgio ed Olanda. La meravigliosa citta' di Ferrara, patrimonio Unesco dell'umanita', assieme ad i Suoi tesori di arte e cultura come la cattedrale, il Castello Estense, Palazzo Schifanoia, Palazzo dei Diamanti, i monasteri ed alle sue perle di bellezza , come la bella citta' di Comacchio e le sue lagune, le residenze della Corte Estense, dette anche Delizie, preparano un buon terreno per sog...

bed and breakfast a Ferrara | soggiorno turistico a Ferrara | Belgio | Olanda |

Pag: [1]

Napodano pubblica un video davvero particolare : Già Ex

In un periodo storico in cui le teorie gender stanno prendendo sempre più piede (nelle scuole, nella vita privata e sul web), l’artista indie pop Napodano propone un video shock in cui viene meno l’importanza dell’inclinazione sessuale e del genere. Una persona, indistintamente uomo, donna o entrambi, si esprime su sentimenti ed emozioni all’interno di un contesto (continua)

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società