Home > Keyword : Bevande Neri cliccata 501 volte

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra cui quelli dei  Simple Minds, Stefano Bollani, Francesco De Gregori, Alanis Morisette, Ringo Starr, Ezio Bosso, Alex Britti, The Chick Corea Akoustic Band, Jethro Tul, Pat Metheny, Caetano Veloso,...

Chin8Neri | Bevande Neri | Aranciosa | Limoncedro | Gassosa | Roma Summer Fest | Giffoni Film Festival |

Chinotto Neri, l'estate con quattro nuovi cocktail e 6 concerti d'autore a Forte dei Marmi

La cabina di regia di Chinotto Neri continua a rinfrescare l’estate: al seguito del tour  di Notre Dame de Paris,  con una presenza legata al concorso nazionale  che mette in palio i biglietti per lo spettacolo, dopo Milano, Napoli, Perugia, Roma, Palermo si appresta ai prossimi appuntamenti ad Agrigento il  30 luglio e all’Arena di Verona il  4 di settembre che vedranno ancora una volta il pubblico  coinvolto dal brand in divertenti  attività di social engagement prima dell’inizio dello spettacolo.   Per dissetare una platea se...

Chinotto Neri | Massimiliano Maione | Aranciosa | Limoncedero | bevande Neri |