Home > Keyword : Biblia cliccata 341 volte

Adunați în unitate pentru a învăța să respecte “Legea lui Cristos”

Abia s-a terminat, sâmbătă 24 februarie, congresul Martorilor lui Iehova intitulat “Să nu renunțăm să împlinim “Legea lui Cristos”. Aproximativ 1400 de Martori ai lui Iehova de limba română s-au adunat la Imola, în via Giulio Pastore 1, la Sala de congrese, pentru a învăța să împlinească “Legea lui Cristos” conținută în Biblie, transmisă prin legi, principii și exemple ale multor oameni din timpurile biblice. Cei prezenți s-au bucurat de ...

Congresso Testimoni di Geova | Martorii lui Iehova | Biblia | Romeni | integrazione |


Familiile de limba română sunt invitate la congresul Martorilor lui Iehova intitulat „Să ne păstrăm iubirea față de Iehova!”

Familiile de limba română sunt invitate  la congresul Martorilor lui Iehova intitulat „Să ne păstrăm iubirea față de Iehova!”
Martorii lui Iehova contribuie la bunul mers al societății vorbind inimilor familiilor. Cei prezenți vor fi 650 circa.   Milioane de oameni în întreaga lume, fie creștini fie cei care nu sunt creștini, cunosc foarte bine cele mai importante învățături ale lui Isus Cristos, adică ‘să-l iubești pe Iehova, Dumnezeul tău, din toată inima ta . . . A doua, asemenea ei, este: Să-l iubești pe aproapele tău ca pe tine însuți’. (Matei 22:37-39) Cum putem demonstra că &ic...

Testimoni Di Geova | Congres | religia | Biblia | Familia |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Lavorazione lamiera: cosa fare con l’acciaio inox

Lavorazione lamiera: cosa fare con l’acciaio inox
Alcuni consigli per una corretta lavorazione dell'acciaio inox Acciaio inox in siderurgia: pregi e difetti L’acciaio inox è senz'altro uno degli acciai più apprezzati in diversi settori di impiego, ma è anche uno dei più difficili da lavorare. Per poter lavorare con lamiere di acciaio inox è necessario possedere un’elevata professionalità e un’ottima conoscenza del materiale. Ecco perché è sempre bene rivolgersi a dei veri esperti che possono gar (continua)

Puro Spirito Occitano: liquori alle erbe Alquimio D'Oc

Alquimio D'Oc presenta una selezione di liquori artigianali che racchiudono dentro di sé il meglio delle Valli Occitane Immergetevi con la mente nella quiete di un bosco, percorrete sentieri segreti, la luce filtra attraverso i rami e a tratti vi investono inaspettatamente profumo di muschio, resina, note aromatiche di erbe montane. In lontananza percepite distintamente il tintinnio dell’acqua di un dolce ruscello. Rilassante vero? Se queste sensazioni fanno per voi scoprirete con piacere la realtà Alquimio D’ (continua)


Cesare Emanuele Preve. Le mie leggi e i miei eroi

Cesare Emanuele Preve. Le mie leggi e i miei eroi
Dalle storie di famiglia alle regole di marketing di un imprenditore che si è sempre rivolto al futuro e all'innovazione. "Se si sa cosa si vuole, non esiste l’impossibile” questa frase racchiude in sé il significato del libro di Cesare Emanuele Preve (Ed. Le Cromiche, 2020, con la prefazione di Franco Manzitti). Un imprenditore con praticamente due vite, una vissuta in Argentina, tra la pampa sconfinata, i grandi spazi, i grandi fiumi e una città-stato come Buenos Aires; e l’altra, in Italia, tra la sua Genova (continua)

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

DIANETICS: DAL GRECO DIA, OVVERO ATTRAVERSO, E NOUS, ANIMA

Per comprendere meglio Scientology occorre sapere qualcosa sulla ricerca intrapresa da L. Ron Hubbard e sul precursore di Scientology: Dianetics.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate e paure irrazionali; contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l (continua)