Home > Keyword : Blaxtair cliccata 147 volte

Con CLS l’innovazione è sicurezza: il caso di successo dell’installazione delle videocamere Blaxtair presso la sede Contship di La Spezia

Con CLS l’innovazione è sicurezza:  il caso di successo dell’installazione delle videocamere Blaxtair presso la sede Contship di La Spezia
Milano, 16 gennaio 2018 - CLS, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la logistica, è stata scelta dal gruppo Contship che presso la sede di La Spezia ha implementato Blaxtair, una soluzione altamente innovativa per la sicurezza sul lavoro. Il Gruppo Contship Italia opera nell’ambito della supply chain globale investendo nei terminal marittimi e nei servizi di trasporto intermodale. CLS, già fornitore di carrelli elevatori a noleggio di Contship, conosceva bene la realtà del terminal spezzino, la cui capacit...

CLS | Contship | Blaxtair | sicurezza | lavoro |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Stefano Renda - "Vivere un sogno"

Stefano Renda -
"Innovazione al pianoforte del giovane pianista e compositore, con lo splendido accompagnamento del violoncellista Matteo Giannone "BIOGRAFIA : Stefano Renda è un pianista, compositore, insegnante e scrittore italiano. Nato a Nurtingen in Germania il 24/09/1995, ha trascorso la sua infanzia in Calabria dove ha iniziato a studiare il pianoforte all'eta di 6 anni tramite lezioni e (continua)

A Reggio Emilia parte il mese dello Shiatsu. Trattamenti, conferenze e workshop gratuiti

A Reggio Emilia parte il mese dello Shiatsu. Trattamenti, conferenze e workshop gratuiti
 L’Accademia Italiana Shiatsu Do, la più importante e diffusa scuola di Shiatsu italiana, presenta il Mese dello Shiatsu Do. Dal 15 settembre al 15 ottobre, in 18 città e centri specializzati sarà possibile provare gratuitamente i benefici dello Shiatsu e seguire una serie di eventi, sempre a ingresso libero, dedicati alla disciplina: sarà possibile ricevere (continua)


Arezzo ed il Casentino solo mete estive?

Arezzo ed il Casentino solo mete estive?
 La Toscana è meta di un turismo anche internazionale che non si limita più al periodo estivo e soprattutto per le città d’arte e nello specifico Firenze trascorrere il Capodanno in Toscana è quasi un must. Arezzo e il Casentino sono ancora poco frequentate e da scoprire soprattutto allontanandosi dall’estate. Il Casentino &eg (continua)

Lunedì a Napoli il convegno “Terra - Tecnologia – Turismo”

Lunedì a Napoli il convegno “Terra - Tecnologia – Turismo”
Napoli sarà protagonista dello sviluppo della produzione agroalimentare campana, delle innovazioni tecnologiche e trasformazioni digitali con taglio sul mondo del lavoro, quindi giovani che riescono a creare imprese/lavoro in ambito agricolo con sviluppo del Turismo, binomio inscindibile con l’enogastronomia, attraverso un convegno “Terra - Tecnologia – Turismo” che il 16 c.m. prenderà il via alle (continua)

Porto Recanati: La verità sulla droga – prevenzione mano a mano

Porto Recanati: La verità sulla droga – prevenzione mano a mano
Dalle terribili notizie che emergono quotidianamente sul problema spaccio, arresti, sequestri, e perquisizioni nelle scuole, sembra proprio che l’Italia sia diventata un “supermercato della droga a cielo aperto”. Giovani ragazze, ragazzi che finiscono nel tunnel della droga per puro divertimento. Venduta sempre meno cara, ha aumentato il suo business multimilionario di morte. Per dire basta a (continua)