Home > Keyword : Borgo Panigale cliccata 332 volte

La sicurezza IT del Ducati Team nella MotoGP 2017 è firmata G DATA

In concomitanza con la presentazione ufficiale di team e motoveicoli Ducati Corse per il Campionato Mondiale MotoGP 2017 un’importante conferma: anche quest’anno è affidato a G DATA l’onere e l’onore di tutelare dati e server di pista della squadra di Borgo Panigale.   Bologna / Borgo Panigale – 20 gennaio 2017   All’inizio dello scorso anno G DATA e Ducati Corse annunciavano una partnership tecnica che vedeva le soluzioni del produttore tedesco tutelare l’integrità dei dati e dei server di pista del team di Borgo Pani...

antivirus | Borgo Panigale | Ducati | Ducati Corse | G DATA | G DATA Endpoint Protection Business | MotoGP 2017 | partnership tecnica | sicurezza dei dati |

Pag: [1]

È online il nuovo sito internet dell'artista torinese Andrea Casula

L'artista torinese Andrea Casula annuncia il lancio del nuovo sito www.andreacasula.com e del suo profilo Instagram @andreacasula_arte Sono disponibili on-line il sito internet www.andreacasula.com e il profilo Instagram: https://www.instagram.com/andreacasula_arte/ dell'artista torinese Andrea Casula, che ha in poco tempo suscitato l'attenzione degli addetti ai lavori della scena artistica italiana. I due profili raccolgono le principali informazioni sull'attività artistica di Andrea Casula e sulle sue opere."Sono molto (continua)

Portoni blindati: sicurezza ma con design coerente

Una guida descrittiva sulle varie tipologie di portoni blindati, in termine di stile e sicurezza. Lo stile di un appartamento, in tutte le sue componenti, inizia proprio dal portone esterno. Nonostante, di solito, si pensi ai portoni blindati come simboli esclusivi di sicurezza, non è da trascurare la scelta estetica degli stessi, a seconda dei propri gusti personali. Se sei in procinto di cambiare il tuo, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero soddisfare le tue esigenze!Portoni blindati e ma (continua)

"Il Cinema non si ferma", con la colonna sonora di ACMF (Associazione Compositori Musica per Film)

Sarà “Il Cinema non si Ferma”, primo film in assoluto girato rispettando scrupolosamente le norme sul distanziamento sociale imposte dal Coronavirus, a inaugurare domenica 12 luglio “l’Ischia Global Film & Music Festival“ di Pascal Vicedomini, apprezzato appuntamento di promozione artistica nell’Isola Verde. Singolare la colonna sonora curata da più di venti musicisti membri dell´Associazione Compositori Musica per Film (ACMF), coordinati dal supervisore Alessandro Molinari: autori che spaziano dal giovane esordiente al vincitore del David di Donatello. Il tutto è nato da un’idea del produttore Ruggero De Virgiliis, e “Il Cinema non si Ferma” è stato prodotto da Daniele Fioretti e Daniele Muscolo (continua)

Lucca: sostenere un'educazione efficace sulla droga

Vari sistemi per contenere l'uso e lo spaccio di droga, come il proibirne l'uso, incarcerare gli spacciatori ed i trafficanti, aumentare le strutture di recupero, hanno fallito ampiamente, semplicemente perchè il proibire ed il comprendere non vanno di pari passo. L'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga; riferendosi all'impatto devastante della droga sulla società, possiamo senz'altro convalidare quanto già affermato dal filoso ed umanista L. Ron Hubbard quando afferma che le droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo solo proibitive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile vers (continua)

Droga: a proposito di alcool

L’overdose di alcol causa effetti sedativi ancora più seri (incapacità di provare dolore, intossicazione in cui il corpo vomita il veleno e alla fine l’incoscienza o, peggio, coma o decesso da grave overdose tossica). Queste reazioni dipendono da quanto se ne consuma e quanto velocemente. La droga fa parte della nostra cultura dalla metà del secolo scorso. Negli anni ’60 venne resa popolare dalla musica e dai mass media e oggi invade ogni aspetto della societàProbabilmente tutti noi conosciamo qualcuno che è stato influenzato dalla droga, direttamente o indirettamente, ma pochi di noi pensano che la droga che fa più vittime di tutte le altre sia l'alcoolÈ classificato come un sedat (continua)