Home > Keyword : CFO di Stormshield cliccata 84 volte

Éric Chapelle nuovo Chief Financial Officer di Stormshield

Stormshield, produttore europeo di rilievo nel mercato della cybersecurity e azienda di proprietà del Gruppo Airbus potenzia il proprio esecutivo ivo annunciando la promozione di Eric Chapelle a CFO.   Ciò è che, per quanto riguarda la gestione e la gestione, è necessario che tutti i membri della direzione una visione Più in generale il nuovo CFO supervisionerà l'intera gestione finanziaria e sarà responsabile per il rispetto e la conformità alle linee guida etiche presso il Gruppo Airbus. Oltre a guidare l'intero dipartiment...

CFO | Stormshield | CFO di Stormshield | Eric Chapelle | nuove nomine | StormShield |

Wild, da venerdì 25 settembre esce in radio e in digitale “Tè alla cannella”

Dal 25 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TÈ ALLA CANNELLA”, nuovo brano di Alessandra Wild, in arte WILD. Un viaggio in macchina, una camminata a dicembre, il profumo sprigionato da un tè caldo: l’amore ha forme e odori molteplici, infiniti e bellissimi, e il nuovo brano di WILD dal titolo “TÈ ALLA CANNELLA” è proprio questo, una sequenza di fotografie e profumi che sanno della persona amata.Spiega la giovane artista a proposito del nuovo singolo: «Sono in un universo parallelo in cui posso esser (continua)

Human Perceptions

mostra internazionale di arte contemporanea Venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 18:00 presso la CoGalleries di Berlino verrà inaugurata la mostra internazionale di arte contemporanea Human Perceptions.   La mostra  vede protagonisti una rosa di artisti internazionali in una delle città Europee,  in cui la storia della città si mescola con la creatività di artisti contemporanei. Una città caratterizzata da un clima di gr (continua)

A Porto Giardino di Monopoli CDSHotels apre un nuovo Resort in un angolo fra i più suggestivi della Puglia

CDSHotels guarda al futuro a maggio aprirà Porto Giardino un villaggio all inclusive   La grande bellezza di una città come Monopoli è ricca di storia, arte, turismo ed enogastronomia, la città rappresenta, sull'Adriatico, uno dei porti più attivi e popolosi della regione. Il suo caratteristico centro storico di origine alto-medievale, sovrapposto ai resti di un abitato messapico fortificato già nel V secolo a.C., si affaccia sul mare azzurro circondato da alte mura. (continua)

Milena Bove "La moda e la medicina sono i miei sogni nel cassetto"

Milena Bove
Parlaci di te?Mi chiamo Milena Bove, ho 15 anni e frequento il terzo liceo scientifico di Trani, in Puglia. Lamattina sono a scuola e il pomeriggio dopo i compiti esco con i miei amici e quest’invernovorrei iniziare tennis e studiare pianoforte.Il tuo ruolo perfetto?Mi diverto a fare le imitazioni sia delle insegnanti che di note attrici.Artisti preferiti?Ascolto con piacere sia Tommaso Paradiso p (continua)

Ho pensato di condividere un film di fidanzamento originale e retrò questo pomeriggio

Ciao a tutti, stavo pensando di condividere uno scatto di fidanzamento originale e retrò questo pomeriggio, qualcosa di divertente per terminare la settimana lavorativa . Adoro il modo in cui queste fotografie catturano l'essenza di Camden Town. Queste fotografie sono state inviate dalla bellissima Sassy of Assassynation Photography e catturano gli sposi Chris e Louise. Louise ci ha (continua)