Home > Keyword : CLOROFILLA CUCINA E DISTILLAT cliccata 120 volte

GRANDE FESTA A ROMA PER L’INAUGURAZIONE DEL RISTORANTE “CLOROFILLA – CUCINA E DISTILLATI” IL 28 SETTEMBRE

Sarà inaugurato venerdì 28 settembre alle 19 “Clorofilla – Cucina e distillati”, il nuovissimo ristorante di Giacomo Galliera e Simone Franzon. Nel locale, in Vicolo delle Grotte 17 a due passi da Campo de’ Fiori, per l’occasione arriveranno numerosi personaggi dello spettacolo amici dei titolari soprattutto dai vicini studi Mediaset come Barbara Palombelli, Camilla Ghini, Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria, Antonella Mosetti, Giacomo Urtis, Lisa Marzoli, Raffaello Balzo, Sandra Milo e Antonello Lauretti. L’ executive chef Gianmarco Iorio coccolerà la clientela fino a tard...

RISTORANTE | CLOROFILLA CUCINA E DISTILLATI CUCINA | INAUGURAZIONE |

Pag: [1]

Anche a Perugia arrivano opuscoli gratuiti dal titolo Che cosa sono i diritti umani? PERUGIA - Domenica 20 Ottobre 2019, in occasione della manifestazione ‘EUROCHOCOLATE’, i volontari di ‘UNITI PER I DIRITTI UMANI’ hanno distribuito centinaia di copie del libricino informativo ‘CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?’. Documento che ha attirato subito l’attenzio (continua)

Stefano Mainetti, applausi per la sua Multiversus Namaz

Stefano Mainetti, applausi per  la sua Multiversus Namaz
Successo professionale lo scorso 20 ottobre  per Stefano Mainetti, raffinato compositore e direttore d'orchestra che  di successi in carriera ne ha avuti finora (e continua ad averne) davvero tanti. In Italia e all'estero.   Nell'ambito della rassegna "Incontri di Musica Sacra e Contemporanea" 2019  ospitata a Roma e diretta musicalment (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64 GB € 580 iPhone 11 Pro Max 64 GB € 610 iPhone 11 64 GB € 450 iPhone XS 64 GB € 400 iPhone XS Max 64 gb € 430 iPhone X 64 gb € 300 iPhone XR 64 gb € 340 Whatsapp Chat +27661104268     Scrivici o chiamaci se sei interessato ad acquistare da noi.   Email: sclsaleslimited@gmail.com   Email: sclsaleslimited@hotma (continua)

Andretta Baldanza presenta il romanzo “Lo spazio tra noi”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Lo spazio tra noi di Andretta Baldanza La scrittrice milanese Andretta Baldanza presenta “Lo spazio tra noi”, un romance appassionante che travalica il suo genere di appartenenza per approdare nel fantascientifico, con piccole incursioni nel giallo. Ambientata in un’affascinante Edimburgo, questa storia racconta di un viaggiatore d (continua)