Home > Keyword : Carige cliccata 93 volte

Raffaele Mincione, il finanziere che sta investendo per il rilancio di Retelit e Banca Carige

Dopo il recente investimento in Banca Carige Raffaele Mincione, fondatore e presidente di WRM Group, si rivolge a Retelit, uno dei principali operatori italiani di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni, con la volontà di rilanciarne la crescita attraverso un nuovo, solido piano di sviluppo sotto la guida di azionisti e manager italiani. Attraverso WRM Group, società da lui fondata nel 2011, Raffaele Mincione ha deciso di tornare a investire nel nostro Paese, guardando ad aziende italiane di medie dimensioni con solidi fondamentali industriali e con ...

Raffaele Mincione | WRM Group | Retelit | Carige | Italia | Investimenti |

Pag: [1]

Distribuita la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per ricordare Nelson Mandela

Pordenone. Giovedì 18 luglio in occasione del “Mandela Day” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour ed hanno distribuito 1000 opuscoli dal titolo “La Storia dei Diritti Umani”.   Il libricino consegnato alla moltitudine di passanti riversatosi durante la serata (continua)

Tramonti in Versilia

VIAGGIO IN UN QUADRO Elisabetta Rogai al ViennaLvce Focette, 26 luglio, ore 19,00 Venerdì 26 luglio, per Elisabetta Rogai un intermezzo sulle spiagge della Versilia, nello spumeggiante locale ViennaLvce a Focette Marina di Pietrasanta, pieno di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico cittadino e dall’ovvietà leisure, istanti di sospensione temporale ne (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Die schönsten kurzen Brautkleider

Wenn wir an Brautkleider denken, stellen wir uns oft ein Kleid mit außergewöhnlicher Länge und klassischer Trollspitze vor, das die Braut zum Altar begleitet. Doch seit einigen Jahren wird das Kleid auf die unendliche Länge im Hintergrund übernommen, vernachlässigt von Bräuten, die eine modernere Variante bevorzugen, die den Bedürfnissen einer Bra (continua)

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019