Home > Keyword : Caserma Goffredo Mameli cliccata 34 volte

Centenario della “Scuola Allievi Sottufficiali Carabinieri Reali”

Firenze 15 ottobre 2020, alle ore 10.00, nella Caserma intitolata al "Maresciallo Maggiore Felice Maritano” Medaglia d’Oro al Valor Militare alla memoria, sede della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri Alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Difesa Dott. Giulio CALVISI, del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Gen. C.A. Giovanni NISTRI, del Comandante delle Scuole Gen. D. Claudio QUARTA, del Comandante della Scuola Gen. B. Claudio COGLIANO e delle massime Autorità civili, militari e religiose, si è svolta, nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti per il contrasto alla diffusione del Covid-19, la solenne commemorazione del centenario della “Scuola Allievi Sottufficiali Carabinieri Reali”    L’Istituto iniziò la sua attività il 1° marzo 1920 in Firenze nell...

Chiara Taigi e Andrea Carè: Concerto in sicurezza è possibile ed è un successo a Palazzo Barolo!

CHIARA TAIGI & ANDREA CARE' IN CONCERTO PALAZZO BAROLO - Torino Chiara Taigi & Andrea Carè in concerto “Stelle in camera e sul palco” al Palazzo Barolo a Torino. Programma di enorme intensità, durata e passione, massima partecipazione del pubblico, con tutte le garanzie e sicurezza per il pubblico senza rinunciare alla lirica e alla scena come sul palco! CHIARA TAIGI & ANDREA CARE'CONCERTO a PALAZZO BAROLO - TORINOChiara Taigi ed Andrea Carè hanno cantato un concerto di grande intensità emotiva ed impegno canoro intitolato “Stelle in camera e sul palco” al Palazzo Barolo a Torino, al piano M° Diego Mingolla, la XV edizione di “Musica in concerto” curata dalla Associazione Concertante - Progetto Arte&Musica dal Presidente Dott. Giorgio (continua)

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione

Le mascherine di protezione sono un dispositivo unico per cercare di garantire la sicurezza da un punto di vista della salute. Infatti, questi dispositivi esistono in varie tipologie sono ideali per evitare il contatto con agenti patogeni. Molte persone utilizzano questi dispositivi personali che lo scopo di migliorare il loro rapporto con il mondo che lo circonda. Non esistono solo in ambit (continua)

Carlo Spinelli ( IDD ) precisa: De Pierro non ha mai invitato a sparare sui napoletani