Home > Keyword : Castelletto Ticino cliccata 123 volte

Nuovo Catalogo IMIT CONTROL SYSTEM 2022

È in distribuzione in questi giorni il catalogo-listino IMIT 2022 È in distribuzione in questi giorni il catalogo-listino IMIT 2022, la pubblicazione di IMIT Control System che presenta tutti gli articoli prodotti dall’azienda di Castelletto Ticino dedicati al comparto della termoregolazione e del condizionamento.  Tra le novità presenti in questa edizione spiccano il cronotermostato di classe V Techno WPT, realizzato secondo il protocollo Open Therm, e il nuovo regolatore per fan-coil FAN503-S, dotato di un nuovo display retroilluminato e studiato per controllare i motori inverter, con conseguente risparmio energetico.Il nuovo catalogo-l...

Circo Nero Italia: Ferragosto '22 tra Costa Smeralda, Calabria, Toscana e Lazio

Sabato 13 agosto gli artisti di Circo Nero Italia, con lo show Classic, sono a La Grotta di Palinuro. Domenica 14 e pure domenica 21 agosto sono invece al Vesper, sulla spiaggia di Capriccioli in Costa Smeralda, con Woodoo, party dalle suggestioni et. In questa location, davvero bellissima, ovvero la spiaggia di Capriccioli gli artisti di Circo Nero Italia interpretano il sound scatenato dei tosca (continua)

HC Milano: code ed extension capaci di far sognare!

Capelli, che passione! E che divertimento seguire la hair evolution di artiste, attrici e popstar che fanno sognare e regalano a chiunque, ogni giorno, sui social e sulle testate, idee per il proprio look.Ecco perché HC Milano, brand leader nel settore capelli, ed in particolare nel settore Extension e Code, sul proprio sito - https://www.hc-milano.it/ dà spazio a foto e articoli che raccontano i (continua)

1394 Posti a Concorso al Comune di Napoli

Il Comune di Napoli ha indetto tre differenti Concorsi Pubblici Urgenti per assumere entro Settembre 1394 diversi profili professionali a tempo indeterminato. I tre Concorsi Pubblici sono i seguenti:Comune di Napoli: Concorso per 577 Posti di Categoria DIl Comune di Napoli ha pubblicato un Bando di Concorso per l’Assunzione a tempo indeterminato di 577 Profili Professionali di categoria D, così ripartiti: 378 per la Città Metropolitana di napoli e il Comune, mentre i restanti 199 posti sono solo per il Comune di Napoli.Bando di Conco (continua)

Molo - Brescia, ecco cosa si balla a Ferragosto 2022: 11/8 Frìo, 12/8 Molo & Friends, 13/8 Saturday Molo, 19/8 Acraze