Home > Keyword : Castiglione della Pescaia cliccata 233 volte

Al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia calcetto e prevenzione sulla droga

I volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” parteciperanno a un torneo di calcetto organizzato dal bagno “Il Faro” e distribuiranno opuscoli di prevenzione sulla droga ai giovani e ai bagnanti. Il prossimo sabato 31 luglio 2021 è in programma allo stabilimento balneare “Il Faro” di Castiglione della Pescaia una importante iniziativa che riguarda sia lo sport che la prevenzione sulla droga. Il gestore del bagno Alessio Milani ha voluto questa iniziativa per sensibilizzare giovani e bagnanti al problema della tossicodipendenza. Il torneo di calcetto, che vedrà squadre provenire da varie parti d’Italia, inizierà alle 15:30 e vedrà partecipare ai giochi anche i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga”. Finito il torneo, i volontari distribuiranno opuscoli informat...

Scientology | Droga | L Ron Hubbard | Un mondo libero dalla droga | Castiglione della Pescaia | bagno Il Faro | calcetto |

Al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia una serata a tema “La Verità sulla Droga”

La scorsa domenica 14 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una serata sul tema “La Verità sulla Droga” al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia. I volontari sono stati presenti con un banchino informativo: opuscoli e altro materiale informativo che affrontano il tema degli stupefacenti a 360°. Sono stati distribuiti centinaia di opuscoli sugli effetti di marijuana, alcol, eroina, LSD, exctasy, crystal meth, psicofarmaci, antidolorifici, ecc. ...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | Castiglione della Pescaia | L Ron Hubbard |

LA CORELLI HA FESTEGGIATO LA RIPRESA IN PRESENZA DELLE ATTIVITÀ DELLA LIBERA UNIVERSITÀ PER GLI ADULTI DI FAENZA

Il 35° Anno Accademico dell'Ateneo faentino si svolgerà in sicurezza presso l'ampio complesso degli ex-Salesiani Faenza, 22 settembre 2021 – É stata un'autentica "festa della musica", come nelle intenzioni degli organizzatori, quella andata in scena lo scorso 11 settembre di fronte ad una platea gremita. Protagoniste, due istituzioni del  territorio che da anni vivono un felice gemellaggio nel segno della cultura: l'Orchestra Corelli di Ravenna e la Libera Università p (continua)

Chi è Mistmenfly il rapper che si propone per le selezioni a Sanremo Giovani : vita privata e carriera del cantante

Le curiosità del cantante, mamma fidanzata. Considerato sin dagli inizi della sua carriera un cantante ribelle, fuori dagli schemi, Mist ha avuto un amore morboso con la musica. Nato a Casarano il 25 luglio del 2000 Mistmenfly è considerato ancora oggi un rapper poetico con canzoni molto sentimentali , scopriamo di più sulla sua carriera e vita privata : Da Resterò su in Cima a Salvami fino ad arrivare a basta e tachicardia considerate (continua)

Scientology, la pace e i valori universali

Incontri sul tema della Pace si sono svolti presso la Chiesa di Scientology a Brescia approfondendo i valori universali come fattore di pace La Chiesa di Scientology bresciana ha invitato rappresentanti di altri fedi ad un momento di dialogo sul tema della pace. E' emerso il fatto riconosciuto che molte guerre e molte tensioni o situazioni di crisi, sono in corso nel mondo anche quando i media non ne danno ampia notizia. Si è posta la domanda di come potrebbero intervenire le fedi, magari con una azione comune, per far terminare q (continua)

Irene Gianeselli presenta il romanzo “Il movimento del ritorno”

Veronica e Astolfo aspettano un figlio. Tancredi è un attore, teme di non avere un passato e cerca la propria idea di Teatro. Arcangelo gioca con i propri pensieri e un giorno inciampa in Maddalena, nella sua giovane vita e nella sua scomparsa. Tutti si sfiorano come le perle di una collana e si incontrano in una città che è molte città. Questa storia di deformazione li costringerà a scegliere che ritmo dare al proprio movimento del ritorno. Irene Gianeselli “Il movimento del ritorno” Casa Editrice: Les Flâneurs EdizioniCollana: Bohémien Genere: Narrativa contemporaneaPagine: 238Prezzo: 16,00 € «Alle donne, ma anche a certi uomini, piace farsi da parte. Farsi da parte per permettere di osservare senza essere notati. Se non si viene notati, ci si può prendere il lusso di scegliere: entrare in scena o rinunciare alla ra (continua)

Grazia Ciavarella presenta il romanzo “Zoe Zero”

Grazia Ciavarella dipinge un ritratto fedele dell’adolescenza raccontando l’ingenuità e spesso la superficialità dei suoi personaggi, il loro bisogno di contare e di sentirsi ammirati, il desiderio di lasciare il segno; non a caso è onnipresente la dimensione social, quasi più importante della vita vera, il luogo non luogo in cui accadono gli eventi più significativi nell’esistenza di Zoe. Grazia Ciavarella “Zoe Zero” Casa Editrice: Les Flâneurs EdizioniCollana: Super MadeleineGenere: Narrativa contemporaneaPagine: 122Prezzo: 12,00 € «Uno dei tanti modi che esistono per perdere punti è farvi vedere accompagnati da un genitore. Certo, se poi ad accompagnarvi fossero entrambi, non vi rimarrebbe che emigrare sulla Luna. Ma per fortuna questa è un’altra storia».  (continua)