Home > Keyword : Cenone Capodanno cliccata 272 volte

Il 24% degli italiani chiederà un prestito per le spese di Natale

Natale è alle porte e molti italiani, per far fronte ai costi legati a regali, cenoni, feste e vacanze invernali, hanno intenzione di chiedere un prestito personale o di optare per un pagamento rateale; a rilevare il fenomeno è stato il sondaggio realizzato da Facile.it e Prestiti.it, dal quale è emerso che circa il 24% degli intervistati farà ricorso ad una finanziaria per sostenere le spese natalizie. Guardando nel dettaglio le risposte di coloro che hanno intenzione di ricorrere a un prestito nel periodo delle feste, il 43,7% utilizzerà la somma per pagar...

Facile it | Prestiti it | Regali Natale | Cenone Capodanno |

Pag: [1]

Ecco l’Abbecedario della Corona Buona

L’Abbecedario della Corona Buona è un libro speciale che contiene ventuno composizioni letterarie, una per ogni lettera dell’alfabeto, le illustrazioni di Lino Stefani e le musiche di Edoardo Catemario. L’Abbecedario della Corona Buona è un libro speciale che contiene ventuno composizioni letterarie, una per ogni lettera dell’alfabeto, le illustrazioni di Lino Stefani e le musiche di Edoardo Catemario. E’ destinato ai bambini delle città colpite dalla pandemia, ma anche a quelli che verranno dopo di loro. Questo progetto è la testimonianza che, anche la più difficile delle esperienze pu (continua)

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”. Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più e (continua)

MARIO ROSINI In tutti i digital store “SE”, il singolo che anticipa il nuovo album

Dopo una lunga attesa è uscito “SE” di Mario Rossini, il primo singolo del suo nuovo album in lavorazione, prodotto dalla Diva's Music Production di Gabriela Serban, l'etichetta che nel febbraio 2020 ha portato al successo sanremese un brano scritto dal grande Giampiero Artegiani e distribuito dalla Believe Italy. Da sempre appassionato alla musica ed al canto,fino al 1984 ha frequent (continua)

"I nuovi anni 20"

Evento " I nuovi anni 20" evidenzia il ruolo importante che ha sempre avuto l'arte e in particolare in questo periodo assai difficile Gli anni ’20 del secolo scorso sono stati sorprendenti, in essi ci sono state situazioni agli opposti, si legano a quel periodo la nascita dei totalitarismi nazifascista e comunista e, contemporaneamente scoperte e conquiste che sono diventate pietre miliari per la storia dell’umanità. Esiste una similitudine con i nuovi anni ’20 del nostro secolo, crisiclimatica, problema (continua)

DANILO RICCARDI In tutti gli store digitali “MY FANTASY”, il primo singolo del noto musicista e direttore d’orchestra

In tutti i digital store è uscito il tanto aspettato primo singolo del noto pianista Danilo Riccardi, “MY FANTASY”, brano che farà parte del prossimo album. Questa volta il musicista rinuncia alla propria vena pop e ritorna alla sua vera anima, lo smooth jazz, genere che lo caraterizza pienamente.Il singolo è distribuito da Believe Italy, come tutti gli artisti della Diva's Music Productio (continua)