Home > Keyword : Confartigianato Imprese Napol cliccata 92 volte

Conferenza stampa della 18° edizione di "Moda all'Ombra del Vesuvio"

Conferenza stampa della 18° edizione di
Giovedì 16 maggio ore 10.30, Conferenza Stampa della 18° edizione del concorso sartoriale per giovani stilisti presso la sede di Confartigianato Imprese Napoli, in Via Medina 63. Intervengono il Presidente Enrico Inferrera e Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna. Sfilata finale, venerdì 24 maggio al MAV- Museo Archeologico Virtuale di Ercolano (NA); nel corso dell’evento verrà consegnato anche il “Premio Ulisse per Arte e Ingegno”.   Scade venerdì 10 maggio il termine per candidarsi alla 1...

Moda | concorso | Confartigianato Imprese Napoli |

Pag: [1]

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Comme nous avions un mariage automnal avec des bougies

Les gens de l'après-midi Vous ne pensiez pas que j'étais parti et je ne vous avais laissé aucune fonction d'après-midi, n'est-ce pas? Voici une délicieuse offre de l'un de mes photographes de mariage de style alternatif préféré robe pour les petites filles, Joanna Brown - j'adore son style d'édition de post-production - la douceur (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology