Home > Keyword : Daiichi Sankyo Covid19 cliccata 45 volte

COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti

 Per supportare gli specialisti nel trattamento dei pazienti cardiopatici, IRCCS Multimedica, con il contributo incondizionato di Daiichi Sankyo Italia, ha realizzato un nuovo portale web: COVID e Cuore I soggetti con malattie cardiovascolari pregresse e fattori di rischio cardiovascolare possono avere un rischio più alto di ammalarsi di COVID-19 oltre che una prognosi peggiore. Inoltre, sebbene nella maggior parte dei casi i sintomi da COVID-19 siano prevalentemente respiratori, ci sono report dai quali emergono quadri di insufficienza cardiaca acuta, aritmie, ipotensione, tachic...

COVID e Cuore | Covid19 portale web | Daiichi Sankyo Covid19 | IRCCS Multimedica Covid19 | progetto covid cuore |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"Una Rosa Bianca" è il nuovo singolo di Giosef


Domenica 28 giugno 2020 è uscito su tutte le piattaforme digitali “Una Rosa Bianca” (Yourvoice Records), il secondo singolo di Giosef, cantautore torinese trapiantato a Rimini. Nel nuovo brano di Giosef, la “Rosa Bianca” rappresenta tutte quelle cose che ci aiutano in quei periodi in cui il morale è giù e la nostra fiducia in noi stessi è al minimo. La Rosa Bianca è come una luce, quel qualcosa che ti porta fuori da queste situazioni e ti fa stare meglio.BiografiaGiosef, nome d’arte di Giuseppe Oppedisano, ha iniziato a fare musica per esigenza: aveva un estremo bisogno (continua)

Interior design made in Italy bello e funzionale

Interior design made in Italy bello e funzionale
Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità. Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità.  Se state cercando oggetti dal design unico per arredare gli spazi della vostra casa o del vostro locale, il consiglio è quello di dare un’occhiata alle creazioni di Poligoni Design: tra vasi-sculture, poltrone-valigie, sedute, salotti e (continua)


Disponibile un nuovo webinar sulla sicurezza nel lavoro agile

Disponibile un nuovo webinar sulla sicurezza nel lavoro agile

 

Il 16 luglio 2020 un webinar permetterà di approfondire la gestione del lavoro agile riguardo alla sicurezza dei lavoratori e agli aspetti normativi, organizzativi e gestionali.

  Comunicato Stampa Disponibile un nuovo webinar sul lavoro agile   Il 16 luglio 2020 si terrà un webinar per approfondire la gestione del lavoro agile riguardo alla sicurezza dei lavoratori e agli aspetti normativi, organizzativi e gestionali.   In tempi di emergenza COVID-19 il “lavoro agile” (o “smart working”) – una modalità fle (continua)

Nicola Volpi: curriculum e competenze del CEO di Movidea

Oggi CEO di Movidea, che ha fondato insieme a Emilio Petrone, Nicola Volpi ha conseguito nel corso della sua carriera risultati professionali di rilievo lavorando per importanti realtà specializzate nel settore del Private Equity CEO e Socio fondatore di Movidea, Nicola Volpi ha maturato un'esperienza ultratrentennale nel settore del Private Equity gestendo operazioni di rilievo internazionale. Nicola Volpi: le esperienze formative e la crescita professionaleLaureato in Business Administration presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Nicola Volpi ha conseguito inoltre una specializzazione in Finanza presso (continua)

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle
WineTube lancia un contest creativo per la realizzazione di una linea di bottiglie di vino da proporre sul mercato come limited edition. La creatività è contagiosa, trasmettila! (A. Einstein)WineTube vuole mettere alla prova tutti i creativi con un concorso di idee chiamato “the coolest wine bottle” dove si richiede la realizzazione di una linea di bottiglie di vino (o di un’unica bottiglia) originali ed accattivanti da poter proporre sul mercato come limited edition.La partecipazione al concorso è gratuita ed è (continua)