Home > Keyword : Danilo Brugia cliccata 208 volte

Notte Bianca in Allegria il 15 settembre 2018 Santa Maria delle Mole

Notte Bianca in Allegria… il 15 settembre 2018 a Santa Maria delle Mole Comune di Marino L’ACF (associazione commercianti) il comune di Marino e Paciottifoto è lieta di presentare questa manifestazione prima nel suo genere a livello di interesse commerciale, culturale e ludico con spettacoli che coinvolgeranno grandi e piccoli, un modo di aggregazione ottimo per la valorizzazione del territorio Video  Evento creato per le famiglie e i bambini con comici, personaggi del mondo dello spettacolo, oltre all’esibizione di vari artisti di strada con spettacoli di fuoc...

Casa Coppelle: l’Aperoscopo con Ada Alberti svela che il 2018 è l’anno più sexy

Oltre ducento ospiti all’aperitivo con Oroscopo presentato dal direttore di Leggo Alvaro Moretti   Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Il primo appuntamento del calendario di attività culturali del nuovo anno 2018 di Casa Coppelle è  stato dedicato ai segreti dello Zodiaco, grazie alla collaborazione con l’astrologa della tv Ada Alberti, volto noto di Canale 5. Ideato da Emilio Sturla Furnò, il cocktail intitolato “Aperoscopo”, fortemente voluto dai titolari di Casa Coppelle &n...

Pag: [1]