Home > Keyword : Davide Maria Coltro cliccata 56 volte

Davide Maria Coltro. Pax Naturae

Dal 21 maggio al 24 luglio 2022 gli spazi di Kromya Art Gallery ospitano Pax Naturae, la rassegna monografica di Davide Maria Coltro: 30 opere e un ciclo inedito. Dopo il successo della mostra milanese allo Studio Museo Francesco Messina e la prima personale in Svizzera, Davide Maria Coltro torna a Verona, sua città natale, con una rassegna monografica negli spazi di Kromya Art Gallery (via Oberdan, 11c). Curata da Alberto Fiz, l’esposizione Pax Naturae sarà inaugurata sabato 21 maggio alle ore 18.00. Il tema scelto dall’artista appare particolarmente attuale nella fase di profonda incertezza che stiamo vivendo. Con Pax Naturae, il Quadro Mediale inventato da Coltro nel 2001 si fa, infatti, interprete della natura come elemento teso verso una ...

arte | arte contemporanea | Davide Maria Coltro | Kromya Art Gallery |

Daniele De Vito: Fiammetta non parteciperò alla commemorazione della strage in Via d'Amelio!

Tanto rispetto per la figlia di Borsellino, Fiammetta, che ha annunciato che non parteciperà alla commemorazione della Strage di Via D’Amelio.Non lo farà fino a quando la verità, tutta la verità per cui si batte da anni, verrà a galla. E non parteciperà anche perché a quelle manifestazioni si presentano politici e sedicenti uomini delle istituzioni che spariscono per 364 giorni l’anno, e solo in q (continua)

Rocco Umile e' Ciuffo Biondo,Il Latino dell'estate 2022!!!

Amici del Mondo web Buonasera!!!Siamo lieti di dare il Benvenuto al Cantautore Paroliere Artista Rocco Umile. Noto Emergente amante della Poesia Romantica e della musica inedita emergente... Amici del Mondo web Buonasera!!!Siamo lieti di dare il Benvenuto al Cantautore Paroliere Artista Rocco Umile. Noto Emergente amante della Poesia Romantica e della musica inedita emergente.Ora in uscita con il suo singolo denominato "Ciuffo Biondo" presente su Digital Store Musicali e Social Network Offical Vari.Rocco Umile, il Cantautore Paroliere, che mette in mostra non solo il suo talento passi (continua)

Continua il fortunato tour del pianista Alex Marotta

Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona. Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona.Il concerto offre due ore di spettacolo con il vero sound Dire Straits, dalla rockeggiante “Sultans of swing” alla struggente “Romeo & Juliet”, ripercor (continua)

Municipia S.p.A.: l’importanza di una gestione strategica del welfare da parte dei Comuni