Home > Keyword : Delvi Carpenteria cliccata 77 volte

Spoleto Arte di Sgarbi affronta con Delvi Carpenteria SRL due settimane d’arte a Venezia

Meno di due settimane all’apertura di Spoleto Arte incontra Venezia, mostra presentata dal professore Vittorio Sgarbi e organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, e la città sull’acqua è già in fibrillazione. Dal 28 settembre al 10 ottobre infatti alla Scuola Grande di San Teodoro e allo Spoleto Pavilion verranno esposte centinaia di opere da parte di artisti più o meno affermati del panorama nazionale e non. Partner di Spoleto Arte per questo grandioso evento è la Delvi Carpenteria SRL. Con la sua esperienza trentennale, l’a...

Salvo Nugnes | Vittorio Sgarbi | Delvi Carpenteria | Spoleto Arte incontra Venezia | Venezia | Spoleto Pavilion | Scuola Grande di San Teodoro | mostre d’arte |

Pag: [1]

Separazioni e divorzi di coppie internazionali residenti in Italia: chi decide?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – Studio associato Biagi Separazioni e divorzi di coppie internazionali residenti in Italia: chi decide? Spetta al giudice italiano pronunciare la separazione tra coniugi stranieri residenti in Italia al momento del giudizio, anche se il matrimonio è stato celebrato all’estero. E’ quanto stabilito dalla Sezione Sesta del T (continua)

-Mariglianella: La Raccolta Differenziata supera il 70% e segna il successo della nuova impostazione del servizio comunale.

Mariglianella: La Raccolta Differenziata supera il 70% e segna il successo della nuova impostazione del servizio comunale.   A Mariglianella la Raccolta Differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani ha registrato negli ultimi tempi un notevole incremento conseguente alla nuova impostazione data al servizio comunale ed al riscontrato impegno della Cittadinanza.  Sono ufficiali i posit (continua)

Palmeri, Assunzioni dei disabili: "Ecco cosa è il vero cambiamento."

Palmeri, Assunzioni dei disabili:
L’Assessore al Lavoro della Regione Campania parla dei risultati ottenuti: 4.000 gli avviamenti al lavoro dei disabili e delle altre categorie protette realizzati in circa 3 anni. La riorganizzazione dei centri per l'impiego, l’implementazione di servizi innovativi, il coordinamento unico regionale del collocamento mirato, la creazione degli Spazio Lavoro, la guerra alla burocrazia asfissiant (continua)

Case vacanze Salento - salentobestweek.com

Case vacanze Salento Cerchi un abitazione in affitto nel Salento dove trascorrere le vacanze estive? Prenotazione vacanze in Salento tramite annunci affitti case vacanze per chi intende scoprire questa meravigliosa terra di Puglia. Il Salento saprà conquistarvi con i suoi colori, i suoi profumi e con il ritmo della sua musica. Case vacanze Salento in affitto da privati per le vacanz (continua)

Ginecologia e Ostetricia a Siracusa Clinica Villa Rizzo

Ginecologia e Ostetricia a Siracusa Clinica Villa Rizzo. L’Ambulatorio di Ginecologia e Ostetricia della Clinica Villa Rizzo offre alle utenti una serie di servizi, nella maggior parte dei casi rivolti alla prevenzione dei tumori della sfera genitale femminile nel campo della ginecologia e alla scoperta di eventuali anomalie malformative del feto nel campo della ostetricia. Presso (continua)