Home > Keyword : Design in the Nature cliccata 173 volte

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella categoria Portfolio/Advertising al concorso BIFA (Budapest International Foto Awards).   La fotografia di Maurizio Marcato che ha vinto il premio fa parte di un progetto che mette a nudo l&rsqu...

Maurizio Marcato | fotografia | BIFA | Euro3Plast | Design in the Nature | MIFA | TIFA | PX3 | portfolio | advertising | concorso |

Arriva il bonus «Prima casa under 36»

Il Dl Sostegni Bis ha introdotto il bonus «Prima casa under 36», l’agevolazione prevista per i giovani con meno di 36 anni e un Isee non superiore 40mila euro che acquistano un’abitazione entro il 30 giugno 2022.I DETTAGLIL’agevolazione prevede l’esenzione dal pagamento dell’imposta di registro, ipotecaria e catastale e il riconoscimento di un credito d’imposta in caso di acqui (continua)

Esce il 28 ottobre in digitale il nuovo singolo dei fratelli Gabucci "Il Mercato degli Amori"

Esce il 28 ottobre in digitale il nuovo singolo dei fratelli Gabucci
In uscita il secondo singolo dal titolo “Il Mercato degli Amori” di Danilo e Vittorio Gabucci. Como, 19 Ottobre- Si prepara all’uscita in digitale il secondo singolo dal titolo “Il Mercato degli Amori” di Danilo e Vittorio Gabucci. I fratelli Gabucci dopo l’esordio il 28 febbraio con “Sparire o Sparare”, brano che ha ricevuto interessanti apprezzamenti dalla critica,  si ripropongono sullo scenario musicale il prossimo 28 ottobre sui principali store digitali:& (continua)

Grazie all’e-commerce di Mediberg le uniche mascherine chirurgiche prodotte in ambiente sterile sono più semplici d’acquistare

Mediberg che produce mascherine chirurgiche in “camere bianca” amplia lo stabilimento di Calcinate (BG) e punta sull’e-commerce Mascherine prodotte in ambiente sterileSi chiama Mediberg, e in Europa è l’unica azienda a produrre e confezionare mascherine con la stessa procedura utilizzata per tutti gli strumenti usati in camera operatoria. Un processo che garantisce il rispetto delle stringenti norme sulla produzione di presidi medici, che vanno ben oltre le normative di legge richieste per le mascherine.Con l’apertura (continua)

Under13 e Under18, due nuovi scudetti regionali per il Tennis Giotto

Un titolo toscano individuale nell’Under13 e un titolo toscano a squadre nell’Under18: la stagione del Tennis Giotto è impreziosita da due nuovi scudetti regionali. Il circolo aretino sta vivendo un autunno di particolari soddisfazioni con una serie di successi che sono un’ulteriore testimonianza della completezza e della competitività nelle diverse categorie del settore giovanile. Le due nuo (continua)

Anche Aused al Digital Security Festival

A Udine e online dal 22 al 29 ottobre 2021 la sicurezza informatica spiegata sempliceRitorna a Udine e online il “Digital Security Festival – La sicurezza informatica spiegata semplice” organizzato da ITClubFVG. Inizia dalla sede di Confindustria Udine nel pregiato Palazzo Torriani e si svolge con la formula Phygital unendo la presenza fisica alle video conferenze e ai webinar online, (continua)