Home > Keyword : Didi Pe cliccata 161 volte

Antonello De Pierro celebra Campanella nel ricordo di Marco Ferreri

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti, da sempre impegnato nel sostegno al cinema made in Italy, ha partecipato a Roma alla prima di "I love... Marco Ferreri", diretto dal noto regista capitolino   Roma - Il sostegno alla settima arte, definizione confezionata nel lontano 1921 dal noto critico Ricciotto Canudo e ormai entrata nel patrimonio concettuale collettivo quale sinonimo di cinema, rimane ai primi posti nell'agenda operativa del giornalista presidente dell'Italia dei Diritti e direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro. Questa volta l'impegno de...

Pag: [1]

Le Crisi Del Colle “Viola”

in radio e sulle principali piattaforme digitali il singolo della band abruzzese   Viola è un brano che evidenzia, attraverso delle metafore, le difficoltà che abbiamo nell’approccio con la vita e nelle problematiche che siamo chiamati ad affrontare ogni giorno. Il punto forte del brano indica che i momenti di difficoltà vanno affrontati perché saran (continua)

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

Il gruppo Moia lancia un nuovo brand che trasforma l’outdoor in uno spazio elegante e di tendenza, con una vasta gamma di prodotti funzionali e dallo stile moderno.    La nuova linea “Moia – Your home outdoor” interpreta le esigenze di una clientela dai gusti sofisticati, che segue le ultime tendenze del design e sceglie soluzioni d’arredo d&rsq (continua)

La Sicilia è tra le top 10 dei “52 Places to Go” del 2020

In questo articolo parleremo di un posto amato dai viaggiatori di tutto il mondo, la Sicilia. In una classifica del New York Times ha raggiunto la top ten dei 52 posti da visitare assolutamente nel 2020. Infatti la Sicilia è un luogo ricco di paesaggi naturali, cultura e storia invidiabili, e ospita al suo interno ben 7 patrimoni dell'UNESCO. Vista la sua fama e i traguardi raggiun (continua)

Proteggere casa costa tanto? Ecco le risposte che cerchi