Home > Keyword : Diritti Umani Universali cliccata 246 volte

Informare per colmare il divario tra l’attuazione dei diritti umani e le sue violazioni

Domenica 20 Ottobre 2019 i volontari di ‘Uniti per i diritti umani’ delle Marche distribuiranno in occasione dell’EUROCHOCOLATE a Perugia dei libricini informativi con il preciso intento di informare il pubblico dei 30 Diritti Umani Universali. DIRITTI UMANI che da sempre inspirano la nostra costituzione, e rievocano i valori che contraddistinguono l’identità dell’individuo indipendentemente dal credo e dal colore. Se ne parla continuamente, ma le persone con cui i volontari si confrontano esprimo curiosità e tante perplessità, perch&e...

volontari | Uniti per i diritti umani | Marche | EUROCHOCOLATE | Perugia | libricini informativi | Diritti Umani Universali | L Ron Hubbard |

IL GHIACCIO ARDENTE DI HUTTER E FANTON. SARA DI… MARMO, PAOLO CONQUISTA LIVIGNO

Oggi a Livigno Coppa Italia Gamma con partenze gelate e arrivi col sole 10 e 15 km skating con una scatenata Sara Hutter (FFOO) Fanton sbaglia sci e parte… di corsa, vittoria meritata Gara combattuta, scenari da favola e domani c’è la Sgambeda Si chiama sci nordico quello degli sci stretti, quello che nel nord Europa praticano tutti, grandi e piccoli, dove le temperature spesso fanno le bizze.Oggi a Livigno temperature “nordiche” da circolo polare artico di buon mattino (-15°), poi quando il sole ha fatto capolino dal Mottolino tutti hanno potuto apprezzare le bellezze circostanti, una neve splendida e piste ideali con una temperatura p (continua)

Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21

Venerdì 3 dicembre a Bergamo arriva il sound Hyperpop, ovvero una delle sonorità più scatenate e divertenti del pianeta. L'evento è PIXELFEST VOL.1, che prende vita all' Ink Club (via Carducci 4b, servizi bar e cucina attivi dalle 19, inizio concerti 21:30, Ingresso con sottoscrizione 3 euro, riservato soci ARCI)A metà tra sottocultura e corrente musicale, l'hyperpop sta stravolgendo le regole. Ri (continua)

- Mariglianella, Comune ed Asl Na 3 Sud ripartono dalla Prevenzione con “Pienz’a salute” il 6 dicembre in Via Napoli.

Mariglianella, Comune ed Asl Na 3 Sud ripartono dalla Prevenzione con “Pienz’a salute” il 6 dicembre in Via Napoli. A Mariglianella l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, sulla scorta delle precedenti positive iniziative, continua la sinergica azione con l’ASL Napoli 3 Sud sul fronte della prevenzione sanitaria La collaborazione interistituzionale fra Comun (continua)

L’europa Deve Liberarsi Dall’egemonia Digitale Americana E Lottare Per Un Futuro Migliore

La Corte di Giustizia Europea ha respinto il ricorso di Google contro la decisione antitrust di 2,4 miliardi di euro dell’UE. Se da una parte l’Europa sta intensificando la sua campagna legale contro i giganti tecnologici americani, dall’altra sta cercando attivamente di sviluppare le proprie aziende tecnologiche e industrie di chip per migliorare l’autonomia economica, politica e di sicurezz (continua)

Il Mestolo d'Oro seleziona i Migliori Prodotti Tipici