Home > Keyword : Donne Afgane Primo Premio Co cliccata 39 volte

-Brusciano, Clelia Cortini e “Modern Dance” trent’anni di successo. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano, Clelia Cortini e “Modern Dance” trent’anni di successo. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano, Clelia Cortini e “Modern Dance” trent’anni di successo. (Scritto da Antonio Castaldo)  “Nemo propheta acceptus est in patria” come testimoniano i Vangeli (Luca 4, 24; Matteo 13,57; Marco 6, 4; Giovanni 4, 44; C. E. I.) nel riportare le parole di Gesù di ritorno a Nazareth che così descrive la condizione di chi trova incomprensione e gelida accoglienza nel proprio paese e che solo altrove si vede riconoscere i propri meriti, perché “nessun profeta è gradito in patria”. E’ questo il sentimento prevalente che si coglie nell’incontro, da remoto, con la coreografa brusciane...

Successi di Clelia Cortini e Modern Dance di Brusciano Napoli | Donne Afgane Primo Premio Coreografico Repubblica di San Marino 2003 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA IT EU |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Giuseppe Mastrangelo presenta il thriller psicologico “Fuori onda”

Giuseppe Mastrangelo presenta il thriller psicologico “Fuori onda”
Un atto d'accusa verso sé stesso e il mondo del quale ha voluto così tenacemente far parte. Il protagonista, un giornalista televisivo noto al grande pubblico, si trova a dover affrontare l'ennesimo caso giudiziario. Ma questa volta è più grave del solito, sia per il profilo delle vittime che per le modalità del delitto. Molte cose non gli tornano. Le vicende e i personaggi che incontra mettono in luce le sue contraddizioni ed il suo ambiguo successo, che dipende dall'affiliazione ai poteri forti che manipolano il sistema dell'informazione e della giustizia. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Fuori onda di Giuseppe MastrangeloL’avvocato e scrittore Giuseppe Mastrangelo presenta il romanzo “Fuori onda”, l’amara storia di un giornalista televisivo che non riesce più a indossare le maschere che gli sono state imposte dai poteri forti, ma che in fondo ha sempre accettato. Mentre lavora su un caso giudiziario pieno di ombre, il protagonista (continua)

Digital trasformation: al via le consultazioni online di Aidr

Digital trasformation: al via le consultazioni online di Aidr
Nicastri, presidente Aidr: solo una profonda comprensione dell’opinione dei cittadini può essere utile a tutti per analizzare aspettative e bisogni del Paese. La prima consultazione la condurremo sul Superbonus 110%  Al cuore delle grandi questioni legate alla digitalizzazione, per capire come supportare il Paese nel momento cruciale della digtal trasformation. Aidr, associazione che d (continua)


Gianluigi Zeni porta in mostra online il suo “sguardo oltre”

Gianluigi Zeni porta in mostra online il suo “sguardo oltre”
Gianluigi Zeni ha esposto sulla piattaforma di mostre online a cura della Dott.ssa Elena Gollini le sue pregevoli opere scultoree che ne fanno emergere appieno la padronanza strumentale e le risorse variegate scaturite dalla fantasia incalzante e dall'estro creativo innato. La mostra è stata designata con un titolo, che riassume e sintetizza perfettamente l'intento artistico a monte persegui (continua)

"FUOCHI D'ARTIFICIO" il nuovo singolo di CIOFFI: in radio e in tutti i digital store da lunedì 30 novembre 2020


Fuori oggi lunedì 30 novembre in radio e nei digital store FUOCHI D'ARTIFICIO il nuovo singolo di CIOFFI. Il cantautore salentino torna con un nuovo brano dopo aver ricevuto, con il singolo di debutto "Anima Fragile" un racconto musicale profondo e intimo, un'ottima accoglienza della critica, Fuochi d’artificio è una dedica d’amore, un messaggio di forza e speranza a (continua)

Orologi Tissot donna: un accessorio immancabile

Gli orologi da polso sono degli accessori fondamentali per il completamento degli outfit sia maschili che femminili. Essi non sono solo un semplice segnatempo, ma sono degli elementi irrinunciabili per rendere il proprio stile cool e ricercato. Vanno abbinati all’abbigliamento che si indossa e rappresentano a pieno lo stile di chi lo indossa. Gli orologi da donna sono dei veri e propri gi (continua)