Home > Keyword : Donne d acqua cliccata 140 volte

Massimo Paracchini e la Galleria Nelson Cornici presentano Marcello Della Valle

Massimo Paracchini e la Galleria Nelson Cornici di Vercelli presentano la Mostra personale di Marcello Della Valle intitolata "Dalla natura al sogno surreale" in via Walter Manzone n.55 da sabato 27 ottobre a sabato 10 novembre. Orario :  dalle ore 09.00  alle 12.00 dalle ore 15.00 alle 19.00 Domenica e  Lunedì’ mattina esclusi   Entrata libera Presentazione di Massimo Paracchini Marcello Della Valle si presenta subito come un artista dalle grandi doti di disegnatore, che trae ispirazione certamente dalla natura forte e incontaminata  che ...

Massimo Paracchini | Marcello Della Valle | Galleria Nelson Cornici | Vercelli | Natura | Sogno surreale | Donne d acqua |

Pag: [1]

GASSA D’AMANTE: “ONIRICA” è il singolo d’esordio della giovane band romana

GASSA D’AMANTE:  “ONIRICA”  è il singolo d’esordio della giovane band romana
Il brano alternative pop dalle sonorità retro-wave anni ‘80, racconta la delusione d’amore causata dall’idealizzazione di una donna.Il singolo “Onirica” nasce nell’estate del 2019, parallelamente alla nascita del progetto stesso - «La gassa d’amante è un nodo particolare che può essere fatto in situazioni di emergenza, estremamente saldo. Per noi rappresenta la metafora del nostro rapporto con la (continua)

In gruppo per parlare di salute

In tempi di Coronavirus parlare di salute può essere complicato. Molte problematiche sono state messe in secondo piano e alcune persone si fanno scrupoli a chiedere consiglio a personale qualificato. Per questo è importante avere come punto di riferimento un’equipe di esperti anche online. L'AZIENDAQuesta situazione ha spinto Probilive Srl, comunità di scienziati, marketers e data analyst, a creare una realtà scientifica  per parlare con gli utenti di numerose tematiche in ambito sanitario. È in particolare il mondo del microbiota intestinale e dei probiotici, e il modo in cui essi possono influenzare lo stato di salute e il benessere di cias (continua)

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sull’isola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Il paziente ai comandi della propria salute

Domani dalle ore 14,30 alle 16,30 si terrà il Webinar 'IL PAZIENTE AI COMANDI DELLA PROPRIA SALUTE', organizzato da Motore Sanità, per fare il punto sull'importanza di utilizzare la telemedicina nella presa in carico del paziente cronico, in particolare diabetico, affinché diventi una realtà concreta per tutti i pazienti che ne possono trarre beneficio.  (continua)

Reumarete. La rete reumatologica campana