Home > Keyword : Dubai Business setup cliccata 141 volte

Video Residence UAE: Come ottenere il Residence Visa negli Emirati Arabi Uniti?

Come ottenere il Residence Visa negli Emirati Arabi Uniti? Si possono avere fino a 2 – 3 anni di residenza semplicemente registrando una nuova Azienda; il visto può essere richiesto sia per gli investitori sia per gli impiegati. Ecco la guida degli esperti di Trinity Corporate Services. View Video La crisi del 2008, ormai lasciata alle spalle e superata con capacità e senso di responsabilità, ha indubbiamente portato negli Emirati Arabi una serie di regole e di cambiamenti positivi che garantiscono investitori e imprenditori nelle loro attivi...

Pag: [1]

Autori più attivi
Giugno

lui aveva fotografato un matrimonio di amici e io amavo il suo stile www.gillne.it

"Abbiamo scelto The Green perché volevamo un luogo informale dove passare un fine settimana rilassante con la famiglia o gli amici. La posizione sulle lande è assolutamente bellissima. I panorami sono superbi e tutti gli edifici hanno un fascino rustico. La coppia usò il veicolo di Hannah, Dobby, un Riley Elf del 1968 come mezzo di trasporto. ​"Mio padre Mark stava cammin (continua)

La White Dolphin Records pubblica online : "WDR - Compilation"(Various Artists)!

La White Dolphin Records pubblica online :
Uscita sulle piattaforme di musica digitale, la White Dolphin Records raccoglie diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera nella sua prima "WDR - Compilation"! La Net Label White Dolphin Recordspresenta : “WDR Compilation 2020″(Various Artists).Uscita sulle piattaforme di musica digitale, la White Dolphin Records raccoglie in questa compilation diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera. Sono presenti il  synth pop raffinato degli Inter-Connection, le sequenze industrial dei sudafricani&nb (continua)

BOAVISTA: “IL MONDO CHE VORREI” è il nuovo singolo della band pop-rock bolognese che anticipa il disco in uscita il prossimo autunno

BOAVISTA:  “IL MONDO CHE VORREI”  è il nuovo singolo della band pop-rock bolognese che anticipa il disco in uscita il prossimo autunno
Il brano pop intriso di tastiere, synth e groove incalzanti, è stato prodotto da Filippo Manni e scritto dai Boavista in collaborazione con il noto autore romano Paolo Amati.  Ph: Bass&DrumsDopo l’uscita del singolo d’esordio “Ruggine”, i Boavista ritornano con “Il Mondo che Vorrei”. Il brano, prodotto da Filippo Manni (NUtone Lab), attraversa le prospettive differenti di chi si mett (continua)

NIFF LONDON- Festival del cinema indipendente a Londra -VINCITORI Edizione 2020

Il NIFF London Film Festival ha annunciato i vincitori del concorso 2020, premiando i migliori film del programma di quest'anno Il NIFF London Film Festival ha annunciato i vincitori del concorso 2020, premiando i migliori film del programma di quest'anno. Oltre 300 lungometraggi e cortometraggi provenienti da 25 paesi hanno partecipato al Festival 2020. “Sfortunatamente, abbiamo dovuto annullare la cerimonia di premiazione a Londra a causa della pandemia di coronavirus, il  NIFF London tornerà nel 2021 con altre (continua)

Come migliorare la performance e spunti dal libro Maratoneti e ultrarunner

La maratona, oltre a essere una prestazione sportiva agonistica, è un’esperienza. Percorrere una maratona non significa solamente cercare di vincere, cercare di fare la performance della vita, cercare di fare il record personale. Percorrere una maratona significa anche sperimentare l’alimentazione pre-gara, preoccuparsi del tempo atmosferico, pensare all’abbigliamento adatto Matteo SIMONE La maratona, oltre a essere una prestazione sportiva agonistica, è un’esperienza. Percorrere una maratona non significa solamente cercare di vincere, cercare di fare la performance della vita, cercare di fare il record personale. Percorrere una maratona significa anche sperimentare l’alimentazione pre-gara, preoccuparsi del tempo atmosferico, pensare all’abbigliamento adatt (continua)