Home > Keyword : ECOndominio cliccata 263 volte

Viessmann ed ECOndominio: una partnership solida e duratura all’insegna dell’efficienza e del risparmio energetico

Verona, 6 giugno 2018 – La collaborazione decennale tra Viessmann ed ECOndominio prosegue nel solco della reciproca fiducia e con l’obiettivo di supportare i clienti nella riqualificazione del proprio condominio. ECOndominio, che dal 2009 si impegna al fianco delle amministrazioni condominiali per rendere accessibile la riqualificazione globale dei condomini a prezzi sostenibili, ha scelto Viessmann come partner tecnologico per lo sviluppo dei suoi progetti di riqualificazione, in termini sia di risparmio energetico sia di comfort. ECOndominio, che si rivolge direttamente agli am...

Viessmann | ECOndominio | partnership |

Stefano De Capitani (Municipia S.p.A.): “Partenariato pubblico - privato strumento essenziale per il Pnrr”

Per Stefano De Capitani, Presidente di Municipia S.p.A., lo stato attuale della PA italiana rischia di compromettere la realizzazione degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.Stefano De Capitani: PA, accelerare per recuperare ritardi di anni e non sprecare questa occasioneDal 2017 alla guida di Municipia S.p.A., leader nel settore delle smart cities che affianca oltre (continua)

LA VALLE DEL BIATHLON RITORNA IN PISTA: DUE ATTESI WEEKEND DI IBU JUNIOR CUP

L’ASV Martello scalda i motori per i due grandi appuntamenti Venerdì 10 e domenica 12 le prime sfide con Individual e staffette Gli azzurri sono già a Martello per preparare le gare Germania, Russia, Slovenia, Austria, Polonia, Svizzera e Italia le nazioni favorite Ci siamo. Dicembre è arrivato e questo vuol dire che siamo entrati nel mese tutto dedicato al biathlon in Val Martello. La ASV Martello, col comitato guidato da Georg Altstaetter, ha in programma due grandi appuntamenti con la IBU Junior Cup fra il 10 e il 18 dicembre presso il Biathlon Zentrum in località Grogg, nella vallata altoatesina. Ma andiamo con ordine, le piste sono completamente agibili (continua)

“Acqua su tela”: il calendario 2022 del Gruppo Acque Minerali Bracca

“Acqua su tela”: il calendario 2022  del Gruppo Acque Minerali Bracca
L’elemento naturale protagonista del tradizionale calendario Bracca, reinterpretato, in molteplici modi e sfumature, dal pennello degli artisti che hanno segnato la storia dell’arte mondiale da Caravaggio a Magritte. Il Gruppo Acque Minerali Bracca e Pineta, leader del settore nel panorama italiano, con il calendario 2022 porta in un viaggio nella storia e nella bellezza di grandi opere d’arte con protagonista l’acqua. Che sia sullo sfondo o parte principale del dipinto, sarà possibile osservare la maestria con cui i più grandi artisti della storia hanno interpretato questo bene naturale.  Il calend (continua)

Appuntamento di novembre con La Tavola delle Imprese.

La sessione di “La Tavola delle Imprese” è stata dedicata all’imprenditoria femminile. Si è tenuto venerdì 26 novembre un nuovo appuntamento del format innovativo JMI, curato da Netcoa, “La Tavola delle Imprese”. I testimonial di questo tredicesimo evento hanno espresso la loro visione in merito al ruolo della donna e del fattore “D” quale futuro dell’impresa. Sono intervenute startup socie di Netcoa: Bianca Arrighini, CEO della startup Factanza Media di Milano; Elena Bellacicca, CEO della azienda innovativa milanese Find My Lost e Patrizia Magnotti, CEO della realtà scientifica lucana Il Micromondo. Il tema.I lavori si sono aperti con un benvenuto a tutte le partecipanti da parte del Vice Presidente dell’Associazione Netcoa che rappresenta le imprese e startup innovative, Raffaello Dinacci, che ha introdotto l’argomento di questa 13° Tavola:  “Fattore D e generazione Donna il futuro dell’impresa”. Tema questo fondante, tra l’altro,  dell’attività del L.I.C.I. - Laboratori (continua)

Holo Media Streaming Communications – Agenzia di Comunicazione Audiovisiva di Palermo

Intervista al founder: Marco DavìHolo Media Streaming Communications, fondata da Marco Davì, è un giovane Brand che si propone come agenzia di comunicazione audiovisivaLe competenze del suo fondatore, e del suo staff di freelance, permettono di offrire molteplici servizi legati alla comunicazione multimediale ed innovativa.Holo Media Streaming Communications, infatti, è specializzata in consulenza (continua)