Home > Keyword : Edi Este cliccata 46 volte

"Platone" è il singolo d'esordio della cantautrice romana Edi Este

Il 15 Gennaio 2021 è uscito su tutti i digital stores il singolo d’esordio della cantautrice romana Edi Este, nome d’arte di Rosa Zumpano, prodotto, distribuito e promosso da Free Club Factory. Il singolo è stato registrato, missato e masterizzato da Leonardo Angelucci presso il Free Club Factory Recording Studio di Montelibretti Il 15 Gennaio 2021 e’ uscito su tutti i digital stores il singolo d’esordio della cantautrice romana Edi Este, nome d’arte di Rosa Zumpano, prodotto, distribuito e promosso da Free Club Factory. Il singolo è stato registrato, missato e masterizzato da Leonardo Angelucci presso il Free Club Factory Recording Studio di Montelibretti, partendo da un’idea compositiva di base dell’autrice, successivamente sviluppata insieme ad Angelucci che ne ha curato l’arrangiamento e la produzione artistica; l’artwork di copertina invece è un’opera del graphic designer Andrea Branchesi. Il brano apre il sipario...

Musica Indipendente | Edi Este | Free Club Factory | Musica Indie | Cantautorato |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I REGALI PERFETTI PER LA FESTA DELLA DONNA

I REGALI PERFETTI PER LA FESTA DELLA DONNA
Per tutte le donne che non rinunciano mai all'avventura, ecco una selezione di prodotti da regalare per la festa della donna ALTEREGO BI:O’COR: K TECHNOLOGYLa tecnologia Alterego bi:o’cor:k è l’ultimissima innovazione in termini costruttivi, grazie alla quale sono stati selezionati come uno dei migliori newcomer del settore sportivo a ISPO Brandnew 2021, la più grande piattaforma per le startup sportive in tutto il mondo. Bi:o’cor:k sta per bi:o (biologico) e cor:k (anima in sughero). Oltre ai due longheroni in sughero, (continua)

Niente vaccino per chi supera gli 85 anni?

“Luciana Boccardi è una signora matura che ha frequentato le grandi sfilate. Ha grandi occhi azzurri 'che parlano', sempre molto elegante e sorridente. È scrittrice e giornalista veneziana, critica della moda e attenta osservatrice del costume. Oggi è stata ospite di Daria Bignardi, su Radio Capital. Ha presentato il suo esordio nella narrativa: La signorina Crovato (Fazi, pag. (continua)


Quanto costa un consulente finanziario?

Quanto costa un consulente finanziario?
Una delle domande che spesso si pone il risparmiatore è quanto costino i servizi di un consulente finanziario. Questo è anche uno dei motivi che lo inducono a restare ancorato alla sua banca tradizionale, o peggio, a tentare ancora la sorte con il caro vecchio “fai da te”. Ma siamo sicuri che sia il risparmiatore a pagare i servizi del consulente finanziario? Oggi ti racconto una storia. Entrare nel mondo degli investimenti Eccoti qui. Sei ancora una volta davanti alla filiale bancaria di fronte casa. L’hai scelta per comodità, tanto una vale l’altra per te. Almeno non sei costretto a doverti allontanare troppo per raggiungerla.Hai preso l’ennesimo appuntamento per cercare di chiarirti meglio le idee sugli investimenti che hai attivato. Non ne sei molto soddisfatto e neanche hai c (continua)

LE IDEE PIÙ INNOVATIVE PER LA FESTA DEL PAPÀ

LE IDEE PIÙ  INNOVATIVE PER LA FESTA DEL PAPÀ
Se c’è un supereroe che non tramonterà mai, quello è il Papà. Per questo motivo è da segnarsi in agenda la sua festa: il 19 marzo. Che sia per una gita in montagna, un tuffo in mare, un percorso in bici o per un semplice momento assieme, ecco una selezione di alcuni articoli per il vostro supereroe: ALTEREGO BI:O’COR: K TECHNOLOGY La tecnologia Alterego bi:o’cor:k è l’ultimissima innovazione in termini costruttivi, grazie alla quale sono stati selezionati come uno dei migliori newcomer del settore sportivo a ISPO Brandnew 2021, la più grande piattaforma per le startup sportive in tutto il mondo. Bi:o’cor:k sta per bi:o (biologico) e cor:k (anima in sughero). Oltre ai due longheroni in su (continua)

Ricerche e Golden Globes: Il processo ai Chicago 7 primo tra i film, The Mandalorian tra le serie TV

Ricerche e Golden Globes: Il processo ai Chicago 7 primo tra i film, The Mandalorian tra le serie TV
Il 28 febbraio si terrà la cerimonia di premiazione della 78֯ edizione dei Golden Globes e quest’anno i vincitori, almeno moralmente, sembrano essere le piattaforme di streaming; Netflix in particolare che, tra serie Tv e film, si presenta con ben 42 candidature. In occasione dell’evento, Facile.it, analizzando un campione di circa 10.000 ricerche compiute da utenti del sito negli ultim (continua)