Home > Keyword : Elastic Virtual Appliance cliccata 261 volte

Al via la nuova EVA per la cybersecurity firmata Stormshield

Con la nuova linea di soluzioni per la sicurezza IT virtualizzate il produttore offre sostegno concreto ai reparti IT incaricati di ottimizzare i costi operativi dell’infrastruttura cloud attraverso una gestione più appropriata delle risorse.   Con la nuova gamma di firewall UTM/IPS modulari e ad alte prestazioni SN2100, SN3100 e SN6100 per la tutela proattiva delle reti aziendali annunciati lo scorso ottobre, Stormshield ha posto il primo tassello di una strategia di più ampio respiro, attraverso cui il produttore europeo di soluzioni per la cybersecurity inte...

E' possibile gestire gli "alti e bassi" della vita?

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?  La spiega (continua)

"Qualcosa di più grande"

il nuovo atteso ep del cantautore Luca Lastilla “Qualcosa di più grande” è il titolo del nuovo atteso ep del cantautore Luca Lastilla Disponibile dal prossimo 25  novembre su tutte le maggiori piattaforme digitali. Si tratta di quattro canzoni legate in qualche modo alla teoria dei quattro elementi fuoco, aria, acqua e terra, in cui ritroviamo un Luca Lastilla certamente più intimo, capace di trasportarci dentro emozioni profonde (continua)

Si chiama "Get Up And Boogie" il nuovo singolo di Mitch B.

Si chiama
L' 1 novembre 2021 arriva su YouTube il Preview del nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., - "Get Up And Boogie". Come il precedente, esce sulla label francese "Jango Music" e come il precedente "I Love the Nightlife" è una cover prodotta con Marcello Mazzoli interpretata dalla bella voce di Martina Feeniks. Mitch B. infatti alterna con successo brani originali e cover che portano nel s (continua)

La Giornata Mondiale del diabete: “Le Regioni Lombardia e Sicilia a confronto”

27 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. 27 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. L’impatto della malattia dal punto di vista clinico sul SSN e sui SSR è molto importante: 7-8 anni è la riduzione di aspettativa di vita nella persona con diabete non in controllo glicemico, il 60% della mortalità per mala (continua)