Home > Keyword : Elastic Virtual Appliance cliccata 29 volte

Al via la nuova EVA per la cybersecurity firmata Stormshield

Con la nuova linea di soluzioni per la sicurezza IT virtualizzate il produttore offre sostegno concreto ai reparti IT incaricati di ottimizzare i costi operativi dell’infrastruttura cloud attraverso una gestione più appropriata delle risorse.   Con la nuova gamma di firewall UTM/IPS modulari e ad alte prestazioni SN2100, SN3100 e SN6100 per la tutela proattiva delle reti aziendali annunciati lo scorso ottobre, Stormshield ha posto il primo tassello di una strategia di più ampio respiro, attraverso cui il produttore europeo di soluzioni per la cybersecurity inte...

Pag: [1]

Couronnes de fleurs pour la mariée 2019: style et naturel assuré!

Si les robes de mariée occupent la première place sur la scène du mariage, les accessoires de mariage ne sont pas en reste, en particulier pendant plusieurs années. Les chaussures de mariage sont devenues un grand classique que vous pouvez choisir avec soin. Les voiles de mariage, les bouquets de mariage et les bijoux de mariage sont toujours variés (continua)

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, giovedì 13 giugno 2019, c’è stata una grande partecipazione alla Messa Solenne, celebrata dal Vescovo, S. E. Mons. Franceso Marino, ed alla Processione di Sant’Antonio di Padova promossa dalla Comunità Interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Nel saluto di accoglienza sull’Altare della Chiesa S. Maria delle Grazie, per (continua)

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo "CHE BELLO !"

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo
  Sono Sinforosa Ricco in arte SINFOROSA, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico DENTISTA e sono specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ho da sempre avuto due sogni : il primo e’ diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo)  ed il secondo e’ diventare una bra (continua)

Apple iPhone XS, Apple iPhone XS Max, Apple iPhone XR, Apple iPhone X, Apple iphone 8, iPhone 8 Plus

Apple iPhone XS, Apple iPhone XS Max, Apple iPhone XR, Apple iPhone X, Apple iphone 8,  iPhone 8 Plus