Home > Keyword : Elior Educazione Alimentare cliccata 336 volte

Gruppo Elior: Incontri di Gusto al Bodio Center Alimentazione, Benessere e Gusto

L’azienda leader in Italia nella ristorazione collettiva presenta le collaborazioni con l’IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri e lo chef “stellato” Giancarlo Morelli durante la serata “Incontri di Gusto al Bodio Center – Alimentazione, Benessere e Gusto” presentata da Lisa Casali l’amministratore delegato del Gruppo Elior Rosario Ambrosino con la blogger e tecnologa alimentare Lisa Casali  Gli studi scientifici di Silvio Garattini e le ricette dello chef “stellato” Giancarlo Morelli per il Gruppo Elior,...

Gruppo Elior | Elior Ristorazione Collettiva | Elior Educazione Alimentare | Alimentazione e Sostenibilità |

Pag: [1]

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

Domenica 20 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno ripulito l’area dei parcheggio Marcolin. La nota festa del libro con gli autori in corso nei giorni scorsi ha visto l’affluenza di migliaia di persone attirate dai numerosi eventi, tra cui 40 incontri in presenza. L’affuenza di molte persone inevitabilente influisce sulla pulizia della cit (continua)

Come affrontare il nuovo anno scolastico?

Siamo giunti faticosamente all’inizio del nuovo anno scolastico, accompagnato da molte preoccupazioni e incertezze. Quest’anno più che mai l’insegnamento e l’istruzione dovranno affermarsi in condizioni estremamente precarie. In che modo sarà affrontata questa fase? Mascherina, distanziamento sociale, sanificazione degli oggetti e degli ambienti sono aspetti molto importanti che non bisogna trascurare per garantire agli studenti la continuità scolastica e la condivisione, con compagni e docenti, delle esperienze che solo l’effettiva presenza a scuola può dare.Purtroppo però anche quest’anno si presenta l’ormai annoso problema della copertura dei posti degli i (continua)

7 OTTOBRE 2020 APERTURA TAVOLO CONTRATTUALE FORZE POLIZIA. PNFD/LI.SI.PO.: SOMMA STANZIATA INSUFFICIENTE.

La nostra proposta - hanno rimarcato i leader di PNFD/LI.SI.PO. è di un aumento, al netto dalle imposizioni fiscali, di 100 euro per tredici mensilità e l’elevazione, al netto di ritenute ed oneri vari, a 10 euro l’ora per il lavoro straordinario, a partire dalla scadenza dell’ultimo contratto. Ieri mattina le Organizzazioni Sindacale della Polizia di Stato hanno incontrato il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. All’apertura della riunione  il Ministro ha informato i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali circa l’apertura del tavolo contrattuale per il rinnovo del contratto di lavoro delle  Forze di Polizia per il 7 ottobre p.v.. La somma stanziata pe (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB spesa 400EUR , iPhone 11 Pro Max 64GB spesa 430EUR , iPhone 11 64GB spesa 350EUR, iPhone XS 64GB spesa 300EUR , iPhone XS Max 64GB spesa 330EUR , Whatsapp Chat : +27642105648 Vendita all'ingrosso Apple iPhone 11 Pro 64GB costo 400EUR e iPhone 11 Pro Max 64GB  costo 430EUR e iPhone 11 64GB costo 350EUR, Whatsapp Chat : +27642105648Siamo un grossista di telefoni cellulari. Vendiamo prodotti Apple originali a un prezzo molto competitivo.Abbiamo il nostro magazzino nel Regno Unito e in Sudafrica.tutti i nostri prodotti Apple sono originali, nuovi, nella loro scatola o (continua)

Marijuana: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE

Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della Marijuana Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della MarijuanaChe venga presa per sballo, per provare nuove sensazioni, per inserirsi o solo per una volta, gli effetti son sempre gli stessi. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”EFFETTI (continua)