Home > Keyword : Emanuele Puddu Mediaset cliccata 349 volte

Tutti insieme per Leo! Vip vs forze dell’ordine e avvocati: La partita del cuore per raccogliere fondi

Tutti insieme per Leo! Uno stadio d’amore. La partita del cuore per raccogliere fondi – Vip vs Forze dell’ordine ed Avvocati – Sabato 23 aprile 2016 Ore 16:00 Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno Madrina l’attrice e la modella brasiliana Vania De Moraes Presentano: Emanuele Puddu e Monica Cattaneo Tutti insieme per Leo! La partita del cuore si disputerà a Nettuno tra vip ed ex calciatori Vs“forze dell’ordine” ed avvocati. L’iniziativa spontanea nasce dall’a...

Pag: [1]

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE "LA SCOTTONA"

A POSILLIPO ARRIVA IL RISTORANTE
  Domenica 17 novembre ore 18 a Napoli in Via Posillipo taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”.   Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera,Leandro Matera e Fabrizio Broegg,di portare La Scottona anche in altre location partenopee d’élite.   (continua)

Sarah in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Mountain top”

“Mountain Top” non è solo il titolo dell’album, ma anche del singolo estratto dallo stesso, la prima canzone nella tracklist del disco, brano che Sarah ha scelto per presentare il nuovo lavoro alle radio. Dopo l’uscita del primo singolo, “Home”, ormai due anni fa, e del secondo, “World”, a Maggio 2018, la cantautrice era alla ricerca d (continua)

Margherita Hack nell’arte: il concorso alla Milano Art Gallery indetto da Salvo Nugnes

Torna a Milano l’atteso concorso d’arte La Signora delle Stelle. Dedicata alla memoria della celebre astrofisica Margherita Hack, la competizione artistica vedrà la premiazione dei vincitori a partire dalle 16 di sabato 14 dicembre, data che consacrerà anche l’apertura della relativa esposizione. Il tutto avrà luogo presso la storica Milano Art Gallery, prima (continua)

The Matcha feat Gaudi -Se pioverà (Weathering with you)

The Matcha è il duo nato dalla collaborazione tra Julia Hime, lead voice de “Il Velivolo Ghibli”, band vincitrice del Cartoon Music Contest nel 2016, e le produzioni elettroniche di DJ-V. Ha debuttato sul palco di Radio Bruno Estate a Mantova nel 2017 con l’inedito “Estate made in Japan”, trasmesso da più di 150 radio, di cui è stato reali (continua)

Trial CLEAR Wisdom: Daiichi Sankyo Europa pubblicati sul JAMA i risultati

L’Acido Bempedoico riduce significativamente il C-LDL del 17% in aggiunta alla terapia di 12 settimane a base di statine alla massima dose tollerata. L’Acido Bempedoico, un inibitore orale dell’adenosina trifosfato (ATP) citrato liasi (ACL) che riduce la sintesi del colesterolo nel fegato, è attualmente in fase di valutazione regolatoria. Somministrato a pazienti in (continua)