Home > Keyword : Encanto PR cliccata 234 volte

Encanto Public Relations: Media Relation e Social Media in Usa?

Encanto Public Relations: Media Relation e Social Media in Usa?
 Media Relation e Social Media in Usa?  La collaborazione tra Encanto Pr e un network di 23 agenzie boutique indipendenti americane, tutte legate al circuito internazionale PR Boutique International, permette di offrire alle aziende italiane a costi competitivi, servizi di Pubbliche Relazioni in tutto il Nord America, garantendo interventi capillari e mirati su ogni Stato.Le 23 agenzie che lavorano con un alto grado di fidelizzazione per multinazionali come Pfizer, Nike, P&G, BurgerKing, per citarne alcune,  hanno sede in Portland, OR, San Francisco,...

Encanto Public Relations | Encanto PR | PR Boutique International | Encanto Pr PRBI | relazioni pubbliche boutique |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

VINILI - BONNOT "Intergalactic Arena" + DJ Fede & Dafa "1974" + BRUSCO "Mappamondo"

 VINILI - BONNOT
tre dischi, due su vinile in edizioni numerate e limitate e uno in cd, del mondo RAP / HIP HOP ITALIANO e REGGAE ITALIANO con alcuni dei suoi protagonisti più importanti. Il primo è la stampa per la prima volta in vinile del disco di BONNOT (già negli Assalti Frontali) "Intergalactic Arena" (LP) in 250 copie vinile blu e 250 copie in vinile nero. Il secondo è un cd (il vinile sarà disponibile prossimamente in edizione limitata e numerata), "1974" di DJ FEDE & DAFA con tanti feat. tra cui Dj Double S, Dope One, Sab Sista, Dj Tsura, Dj Delta, Ape, Kiffa e Dee Jay Park. Il terzo, è il nuovo disco della leggenda del reggae italico BRUSCO, "Mappamondo", 300 copie in vinile rosso, LP. -BONNOT "Intergalactic Arena", edizioni in vinile blu (250 copie) e nero (250 copie), entrambe numerate e limitate. LPPer la prima volta in vinile il primo disco di Bonnot aka basi e produzioni degli Assalti Frontali dal 2006, disco che si avvale di tantissime collaborazioni tra cui  quella con Caparezza, Paolo Fresu e (continua)

xv Festival del Fundraising, parola d’ordine: innovazione

xv Festival del Fundraising, parola d’ordine: innovazione
A Riccione dal 6 all’8 giugno la maggiore conference italiana sul fundraising“Innovazione“ è una delle parole d’ordine del XV Festival del fundraising, la maggiore conference italiana del non profit, che si terrà a Riccione il 6, 7 e 8 giugno. “Avrò cura di te” è il tema scelto per quest’anno. «E a maggior ragione oggi» sottolinea Valerio Melandri, fondatore del Festival «dopo due anni d (continua)


“CHE FINALE” il nuovo singolo di LAYZ fuori dal 20 Maggio

“CHE FINALE” il nuovo singolo di LAYZ fuori dal 20 Maggio
Dopo il disco “Lazzaro” (2021) e due singoli, “Mille sbagli” (Gennaio 2022), entrato in rotazione su RTL 102.5 Bro & Sis e “Dentro me” (Marzo 2022), ispirato a Nightmare before Christmas, il viaggio immaginifico di Layz tra musica e cinema continua con “Che Finale”, il nuovo singolo in uscita il 20 Maggio. Il tema del finale e delle aspettative è il punto centrale della traccia che fonde (continua)

Prossimi appuntamenti di volo in deltaplano e parapendio

 Prossimi appuntamenti di volo in deltaplano e parapendio
Dal Monte Avena sopra Feltre spiccheranno i voli per la conquista del titolo italiano 2022 di parapendio – Percorsi lungo la vallata del Piave, in Valsugana e oltre – Al monte Cucco in Umbria sfida tra le nazionali di deltaplano per il titolo di campione europeo, mentre quello nazionale sarà assegnato in Friuli – Grande successo dei campionati regionali L’Italian Paragliding Open 2022, ovvero il campionato italiano di volo in parapendio, terrà banco dal 6 all’11 giugno nei cieli del Monte Avena sopra Feltre (Belluno).Una volta al giorno i piloti affronteranno percorsi di gara lungo la vallata del Piave tra Feltre e Belluno, in Valsugana fino a Levico Terme e anche nella zona della pedemontana tra Bassano del Grappa e Vittorio Veneto. Tutto (continua)

-Napoli ritrova Shakespeare con “Repubblica”, De Filippo e Piccolo. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Napoli ritrova Shakespeare con “Repubblica”, De Filippo e Piccolo. (Scritto da Antonio Castaldo)
Napoli ritrova Shakespeare con “Repubblica”, Eduardo De Filippo e Antonio Piccolo. (Scritto da Antonio Castaldo) Il Grande Eduardo, Eduardo De Filippo, drammaturgo, attore e regista, (Napoli, 24 maggio 1900-Roma, 31 ottobre 1984), e il Bardo di Avon, William Shakespeare, (Stratford-upon-Avon, 23 aprile 1564-23 aprile 1616), si sono ritrovati di nuovo insieme agli occhi dei lettori i (continua)