Home > Keyword : Enrico Giovannini cliccata 527 volte

Il Prof. Mario La Torre tra gli ospiti del primo Festival Nazionale dell'Economia Civile

A Firenze - dal 29 al 31 marzo 2019 - si terrà il primo Festival Nazionale dell’Economia Civile. Un evento ideato da Federcasse, progettato e organizzato con Next-Nuova Economia per Tutti e SEC-Scuola di Economia Civile. Il Festival vuole promuovere un’economia civile, che mette al centro l’uomo, il bene comune, la sostenibilità e l’inclusione sociale. Che crede nel lavoro e nel valore delle imprese. Un’economia che considera il profitto come mezzo e non come fine, che vuole offrire soluzioni concrete al problema occupazionale. Che vuole ridurre le...

mario la torre | Leonardo Becchetti | Enrico Giovannini | Pasquale Tridico | Economia Civile | Firenze |

Anche il Ministro Giovannini a Villa Mondragone per il 25mo International Economic Seminar

La Fondazione Economia dell'Università di Roma Tor Vergata organizza l'abituale, prestigioso appuntamento del Villa Mondragone International Economic Seminar, che festeggia quest'anno il suo 25° anniversario. L'incontro si terrà nelle giornate del 25-26 giugno presso l'omonima sede di Monte Porzio Catone, e in quella del 27 giugno a Roma presso il Ministero degli Affari Esteri, P.le della Farnesina. La conferenza, come di consueto, riunisce autorevoli economisti e rappresentanti delle Istituzioni nazionali ed internazionali per discutere i temi del ...

Pag: [1]

den ich liebte und der keinen Erfolg hatte

Ich habe das Glück, einen super talentierten besten Freund zu haben, der all unser Briefpapier für einen Bruchteil der Kosten vieler Hochzeitsbriefpapier entworfen hat. Es lohnt sich, Websites zu besuchen oder zu besuchen, auf denen Einzelpersonen ihre Grafikdesignfähigkeiten fördern - Sie könnten sich ein Vermögen sparen! "  Nur eine weitere (continua)

DMT: La droga psichedelica allucinogena più potente che esista

È importante conoscere gli effetti del più potente psichedelico del mondo, la dimetiltriptamina, DMT La droga DMT si presenta in forma cristallina, viene spesso inalata (in alto) e volte bevuta nella birra di ayahuasca, fatte dalle foglie e dagli steli di una vite tropicale. La dimetiltriptamina, ha molti nomi: Spirit Molecule, Elf Spice, Dimitri, Fantasia, Businessman's Trip, Businessman's Sp (continua)

Uso di droga, abuso di farmaci e alcol: l’aiuto di Scientology attraverso una campagna sociale

Solo l’informazione e la prevenzione possono evitare che le droghe si diffondano sempre di più, questo è ciò che pensano i volontari di Scientology.. Ogni settimana i volontari della Chiesa di Scientology, aderenti all’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, spendono il loro tempo libero a diffondere l’informazione corretta sulla droga in tutta la Toscana. Lo scopo di “Un Mondo Libero dalla D (continua)

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

LA RISPOSTA DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY ALLA PANDEMIA CITATA DALL’ONU  On line le informazioni basilari su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute
    L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone. La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente per svolgere le attività preferite o che riteniamo importanti. In ques (continua)

I Problemi sul Lavoro: strumenti applicati al mondo del lavoro quotidiano

Nel libro “I Problemi del Lavoro” il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard ha racolto un insieme di strumenti che possono aiutare il lavoratore nelle sue mansioni quotidiane. A volte ci rende sopraffatti, ci affatica e sentiamo che non stiamo raggiungendo i traguardi che speravamo. Così, lo scrittore ha voluto sottolineare l'importanza dell'Uomo rispetto alle macchine tanto pro (continua)