Home > Keyword : Enrico Giovannini cliccata 435 volte

Il Prof. Mario La Torre tra gli ospiti del primo Festival Nazionale dell'Economia Civile

A Firenze - dal 29 al 31 marzo 2019 - si terrà il primo Festival Nazionale dell’Economia Civile. Un evento ideato da Federcasse, progettato e organizzato con Next-Nuova Economia per Tutti e SEC-Scuola di Economia Civile. Il Festival vuole promuovere un’economia civile, che mette al centro l’uomo, il bene comune, la sostenibilità e l’inclusione sociale. Che crede nel lavoro e nel valore delle imprese. Un’economia che considera il profitto come mezzo e non come fine, che vuole offrire soluzioni concrete al problema occupazionale. Che vuole ridurre le...

mario la torre | Leonardo Becchetti | Enrico Giovannini | Pasquale Tridico | Economia Civile | Firenze |

Anche il Ministro Giovannini a Villa Mondragone per il 25mo International Economic Seminar

La Fondazione Economia dell'Università di Roma Tor Vergata organizza l'abituale, prestigioso appuntamento del Villa Mondragone International Economic Seminar, che festeggia quest'anno il suo 25° anniversario. L'incontro si terrà nelle giornate del 25-26 giugno presso l'omonima sede di Monte Porzio Catone, e in quella del 27 giugno a Roma presso il Ministero degli Affari Esteri, P.le della Farnesina. La conferenza, come di consueto, riunisce autorevoli economisti e rappresentanti delle Istituzioni nazionali ed internazionali per discutere i temi del ...

Pag: [1]