Home > Keyword : Eugenia Guidoni cliccata 86 volte

Fashion Shopping Italy lancia il contest “FSI – Un Abito da Sogno” in collaborazione con la stilista Eugenia Guidoni

Partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni La moda è sempre stata la tua passione? Allora partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni. Il concorso è lanciato da FSI Fashion Shopping Italy la prima piattaforma dedicata all'alta moda italiana e vede in palio un meraviglioso abito d'alta moda.L'abito firmato Eugenia Guidoni è un modello monospalla, dalla linea svasata con un profondo spacco sul lato sinistro. Per questo long dress sono stati scelti un raso color grigio antracite e un pizzo ricamato con mi...

moda | Teresa Morone | Eugenia Guidoni | Francesca Napolitano |

"Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni" lo spot firmato SG Media Agency dedicato all'eccellenza italiana

SG MEDIA AGENCY lancia un progetto sociale dal titolo “Made in Italy - La realtà dei tuoi Sogni “, un inno alla resilienza a sostegno di tutti coloro che operano in questo settore. Roma, 19 luglio 2021 Il Covid-19 ha provocato il rallentamento generale nella vita quotidiana e nel lavoro. Questo momento di rottura però può rappresentare un'opportunità per il Made in Italy settore da sempre punta di diamante del nostro paese. Riscoprire l’eccellenza dei prodotti italiani e delle nostre aziende da sempre attento alle responsabilità sociali, alla qualità, all’artigianalità e alla lavorazione delle materie prime ha rafforzato il valore di acquistare italiano . Dello stesso avviso è la SG MEDIA AGENCY che ha lanciato attraverso uno spot un progetto sociale dal tito...

Moda | Made In Italy | Francesca Napolitano | Pastificio Lagano | Eugenia Guidoni | SG MEDIA AGENCY |