Home > Keyword : FOTOGENICA cliccata 203 volte

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI   STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO
   FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI  STEFANO PALMIERI   PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO    CHE NEL 2015 HA DIRETTO L’ORCHESTRA DI SANREMO PER IL VOLO   DISPONIBILE DAL 12 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE  LE PIATTAFORME DIGITALI     La moda degli anni ’80, la moda di sentirsi chef fotografando i piatti cucinati a casa per i propri pranzi, ma anche l’animo filosofico nascosto delle ragazze che si fotografano voltate, al tramonto, citando Baudelaire. Il brano ...

I MATTATOIO N5 TORNANO COL SECONDO ALBUM “NON DEVI USARE GLI OCCHI”

I Mattatoio N5 tornano col secondo album “Non Devi Usare Gli Occhi”, confermando nuovamente la forza di una vena compositiva mai banale.Il nuovo lavoro in studio del trio nasce dalla profonda necessità di guardarsi dentro, con l’obiettivo di evolversi prima di cominciare a scrutare il mondo esterno e subirne le influenze. Ogni canzone è espressa nella propria singolarità, come fosse una (continua)

Una gara di cucina tra studenti per premiare il miglior piatto con carni bianche

Una gara di cucina per individuare e premiare il miglior piatto a base di carni bianche. La sfida ha coinvolto gli alunni dei due istituti alberghieri “Vegni-Capezzine” di Cortona e “Vasari” di Figline Valdarno che hanno partecipato al contest “#AtavolaconAlemas - Christmas Edition” e che hanno dato vita ad un’inedita competizione a distanza all’insegna dei sapori della tradizione. Questa ini (continua)

"Australia: sogni di molti, meta per pochi" di Guido Alvigini in tutte le librerie

Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente. La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’inclusione di chi desidera stabilirsi nell’isola-continente… l’autore traccia una mappa a trecentosessanta gradi, per fornire informazioni storiche e culturali, antropologiche e legali. Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente.  La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’incl (continua)

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)

Tiziana Viscardi e i suoi successi televisivi...!

Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi... Tiziana Viscardi, detta e conosciuta come la Panterona del piccolo schermo, imprenditrice umile e personaggio Televisivo molto amata per il suo sorriso, l'essere sociale con tutte le fasce di eta' e soprattutto, donna e madre di figli stupendi.Nota per la partecipazione di varie trasmissioni nel 2019/20/21 appartenenti alla fascia Internazionale Mediaset e Rai Tv, nonche' eventi ed ospitate in Rad (continua)