Home > Keyword : Fabio Bertagnolo cliccata 82 volte

Fabio Bertagnolo presenta l’opera “Tecnica di Riequilibrio Concentrico”

Questa tecnica ha a che fare con il contatto manuale del corpo e anche con il suo ascolto dal punto di vista energetico; per l’autore sono infatti ugualmente importanti sia la materia che lo spirito. Fabio Bertagnolo “Tecnica di Riequilibrio Concentrico” In questa interessante opera si espone nel dettaglio la tecnica praticata dall’autore: nata dall’incontro tra Ortobionomia e disciplina Craniosacrale, la Tecnica di Riequilibrio Concentrico si avvale anche dell’importante facoltà dell’osservazione, e si intreccia con i Chakra, gli oli e i Fiori di Bach. Casa Editrice: Il PapaveroCollana: Accademia SolGenere: Benessere - Salute - Medicina alternativaPagine: 112Prezzo: 30,00 € «La Tecnica di Riequilibrio Concentrico non ha regole scritte, si basa moltissimo sul sent...

Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...

Venerdì 21 e sabato 22 gennaio tornano i dinner show firmati Qi Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. I dinner party che iniziano alle 21 e continuano fino a notte inoltrata, sono perfetti per chi vuol sentirsi al centro della scena... e soprattutto godersi spettacoli di alto livello e insieme cenare in grande stile. Dalle 21 alle 23 circa vanno in scena i dinner show del clu (continua)

Robot Therapy: Predict avvia collaborazione con le scuole pugliesi

Il Liceo scientifico Einstein di Molfetta (Ba) ha accolto il robot Aphel per “aiutarlo” a sviluppare contenuti multimediali inediti, da destinare ai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria. Il Liceo scientifico Einstein di Molfetta (Ba) ha accolto il robot Aphel per “aiutarlo” a sviluppare contenuti multimediali inediti, da destinare ai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria. Questo, in estrema sintesi, il cuore di un progetto di collaborazione con le scuole pugliesi avviato dalla società barese Predict che sviluppa tecnologie innovative nel settore healthcare. Aphel, (continua)

Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger

Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger Per il giorno del tuo matrimonio scegli le Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger..E' arrivato il momento di acquistare Scarpe cerimonia onlineScarpe cerimonia online Fleur d'OrangerPer il giorno del tuo matrimonio scegli le Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger.E' arrivato il momento di acquistare le scarpe per il grande giorno... Non sai da dove partire per la tua ricerca? Ecco qualche consiglio per scegliere quelle giuste!Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger | In realtà, anche le scarpe da sposa hanno un ru (continua)

Nuelle, fuori domenica 16 gennaio il singolo d'esordio

"Dimenticare un Sabato", singolo prodotto da Attilio Ci sono persone e sensazioni che restano indelebili nel nostro cuore e poi ci sono quelle che siamo costretti a cancellare, a volte servono anni, mesi, altre invece scompaiono tutte in una notte."Dimenticare un Sabato" è l'alba dopo una notte in bianco, è l'inizio dopo la fine.Nuelle, come una fenice, risorge dalle ceneri del suo sabato se (continua)

CAORLE WONDERLAND, 750 MILA PERSONE E UN INDOTTO DA OLTRE DIECI MILIONI DI EURO

Ha chiuso i battenti il 9 gennaio il mercatino di Natale più lungo d’Europa. Arrivano i primi bilanci da parte degli enti coinvolti: alberghi sold out prima delle restrizioni Covid, stagione quasi estiva per ristoranti e commercianti (un centinaio hanno aderito all’iniziativa), picco di turisti da Germania e Austria. Il Comune: “Successo per l’iniziativa, stiamo già ragionando sulla prossima edizione” CAORLE. Caorle Wonderland, è tempo di bilanci per il mercatino natalizio più lungo d’Europa. Dal 4 dicembre al 9 gennaio sono passati circa 750 mila visitatori sul litorale, con picchi di circa centomila presenze al giorno nei week end di bel tempo. Successo in particolare nei fine settimana di apertura e chiusura, baciati dal sole, ma invasione anche a Santo Stefano e all’Epifania. I dati arrivan (continua)