Home > Keyword : Fajaloby cliccata 541 volte

No violence a Viterbo

No violence a Viterbo
 Mercoledì 28 gennaio 2015 alle ore 19 nella cornice del Complesso Rinaldone "Ristorante A Casa" di Viterbo, l'associazione culturale Fajaloby di Marcia Sedoc con il patrocinio della città di Viterbo presentano "No violence", spettacolo musicale e teatrale con apericena a favore della Casa di Accoglienza "Sacra Famiglia". Interverranno Luisa Ciambella, Vice Sindaco di Viterbo, Daniela Bizzarri, Consigliere Pari Opportunità del Comune di Viterbo, Marcia Sedoc, Presidente Associazione Fajaloby, Michele Simolo, Responsabile mostra fotografic...

Andy Luotto | Chiara Pavoni | Demetra Lisa Hampton | Fajaloby | Marcia Sedoc | Maria Monsé | Mauro Restivo | Michele Simolo | Nadia Bengala | No violence | Viterbo |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Associazione per la Psicoanalisi: cos'è e cosa fa?

Associazione per la Psicoanalisi: cos'è e cosa fa?
Il collegio psicoanalitico a Roma La psicoanalisi a partire da Freud ha continuato ad arricchirsi del contribuito di illustri epistemologi e studiosi, che hanno saputo andare a fondo nelle questioni che turbano la mente umana , per spiegarle, trattarle e soprattutto comprenderle nella loro reale essenza. Il collegio psicoanalitico a Roma nel contesto dell'Associazione di Psic (continua)

Minio Minardi , Ti sorprenderà

Minio Minardi , Ti sorprenderà
Il nuovo singolo del cantautore emiliano in tutte le radio Mino Minardi nasce a Montecchio Emilia il 21/2/1995. Studia chitarra fin da quando è piccolo. A dieci anni suo padre gli regalerà una chitarra, instradandolo in quello che sarà il suo futuro. Il padre lo segue ancora a tal punto da suonare con lui nella band: the Astral donuts come chitarrista.Mino cresce e a vent'anni scrive la sua prima canzone.È un susseguirsi di scritture. Una c (continua)


Successo dell’Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo

La “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è tenuta con successo dal 1 al 3 dicembre. Più di 240 imprese nazionali cinesi di qualità elevata provenienti da Zhejiang, Guangdong, Mongolia Interna, Liaoning, Shandong sono state selezionate per partecipare alla mostra. La mostra ha riunito online acquirenti (continua)

Successo dell’Expo Digitale delle Materie Prime Farmaceutiche della Cina (Europa)

La “China Pharmaceutical Raw Materials (Europe) Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è tenuta con successo dal 1 al 3 dicembre. Più di 20 imprese nazionali cinesi di qualità elevata sono state selezionate per partecipare alla mostra. La mostra ha riunito online acquirenti professionisti provenienti da Italia, Regno Unito, Germania e altri pa (continua)

Expo Digitale delle Materie Prime Farmaceutiche della Cina (Europa) Apertura Online

Il 1 dicembre, la “China Pharmaceutical Raw Materials (Europe) Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese apre ufficialmente i battenti sulla piattaforma online. Utilizzando la piattaforma espositiva digitale, imprese cinesi e italiane condividono il commercio online.Questa mostra digitale ha selezionato 20 imprese cinesi con marchi di alta qualità per esp (continua)