Home > Keyword : Federico Bassot cliccata 97 volte

La Malinconica dolcezza di una tazza di Thè raccontana nel nuovo singolo di Federico Bassot: “GLUCOSIO” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 14/11/2020 !

Federico Bassot torna con il suo nuovo singolo. Un brano dalle sonorità agrodolci da ascoltare bevendo un thè caldo...   A quasi un anno dall’uscita di “Bel Tempo si Spera”, il singolo di debutto che già aveva mostrato le interessanti qualità e doti canore del giovane autore, Federico Bassot torna con un nuovo singolo dal sapore “dolce” e “melanconico” come il suo titolo…   “Glucosio" è  disponibile per lo streaming ed il download digitale a partire dal 14/11/2020.  Un brano fresco e raffinato ma al contempo malinconico. Un atmosfera agrodolce che sintetizza lo stato d'animo di chi periodicamente si trova ad affrontare le difficoltà della vita quotidiana riflettendo, avvolt...

cantautore | Musica Italiana | Musica Emergente | Artisti Emergenti | Federico Bassot | Nuovo Singolo | Glucosio |

Circular economy e acciaio: l’esempio di Gruppo Riva

Gruppo Riva è pioniera nel riciclo dell’acciaio e tra le aziende al momento più performanti nel settore siderurgico Gruppo Riva è protagonista in Italia nel settore siderurgico e tra i principali attori a livello europeo: di recente il nostro Paese ha scalato la classifica di Federacciai, affermandosi come leader UE nel riciclo dell'acciaio. Tale materiale è infatti 100% riciclabile senza che perda le sue proprietà.Italia leader europea per il riciclo dell'acciaio: l'esempio di Gruppo RivaL'Italia è al pri (continua)