Home > Keyword : Festa d Irlanda cliccata 142 volte

DAL 5 AL 10 LUGLIO, AL PARCO INCREA DI BRUGHERIO... INCREA SUMMER FEST 2018 - 10° edizione...

Masnada in collaborazione con The 60S Prod. & lofi Milano presentano   “Increa Summer Fest 2018 vol.10” da Giovedì 5 a Domenica 8 Luglio Parco Increa di Brugherio(MB)   4 giorni di live music, dj set, vintage shop & fiera del disco. Freschi beveraggi & Buon cibo del Masnada   Ingresso Gratuito   Inizio dj set ore 21 - Concerti alle 22.00 - Chiusura alle 02.00. Gli eventi si svolgeranno anche in caso di maltempo - Palco e Spazio al coperto.   MasnadaClub, Bar Parco Increa - Via Increa, 20047 Br...

news | notizia | festival | eventi | musica | street food | intrattenimento | eventi Milano | eventi Lombardia | San Patrick | San Patrizio | beer fest | Irlanda | Festa d Irlanda |

TERZA EDIZIONE DEL San Patrick Street Food Beer Fest (FESTA D'IRLANDA) Da VENERDÌ 16 MARZO A DOMENICA 18 MARZO A MILANO @ CASCINA SALESINA

TERZA EDIZIONE DEL San Patrick Street Food Beer Fest (FESTA D’IRLANDA) Da VENERDI’ 16 MARZO A DOMENICA 18 MARZO   Ingresso Gratuito Cascina Salesina Antico Borgo in Città Via salesina 71 Parco Forlanini Milano     Quest’anno per la terza edizione San Patrick Street Food Beer Fest  ( FESTA D’IRLANDA) approda nella incantevole location della Cascina Salesina nel cuore del parco Forlanini. Tre giorni di festa con Irish Music, street food e Birrifici Artigianali.   Ci sarà da mangiare con...

Pag: [1]

Chi è veramente l’originatore di una lite? Scoprilo con il corso gratuito online Come risolvere i conflitti

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. E’ questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli (continua)

Nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro 2019”, la presentazione al Circolo Canottieri Napoli

Valori Immobiliari di Napoli e provincia è la pubblicazione che il Consiglio Direttivo della Fimaa Napoli la federazione di agenti immobiliari e mediatori del credito maggiormente rappresentativa a livello nazionale, presenterà giovedì 20 giugno alle ore 10 presso il circolo Canottieri (via Molosiglio, 1). Interverranno, Santino Taverna Presidente Nazionale Federazio (continua)

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

Sostenere i progetti umanitari è un gesto di civiltà sostiene Alfredo Romeo, in ragione delle proprie disponibilità, tutti dobbiamo contribuire a vincere le sfide che le tante Associazioni umanitarie affrontano nella lotta alla disuguaglianza che affligge soprattutto i paesi del Terzo mondo. Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni hanno dato un notevole contributo alla costru (continua)

CRESCE DI SABATO IN SABATO IL NUMERO DEI VOLONTARI ROMANI “DRUG FREE WORLD”

Nella serata di Sabato 15 giugno 2019 si sono riuniti oltre 15 volontari in Viale America per dar vita ad un ulteriore attività di informazione per la prevenzione alle droghe attraverso la distribuzione degli opuscoli "La Verità sulla Droga”. Sono stati raggiunti oltre 300 giovanissimi assiepati nei pressi dei locali di Viale America e dell’area circostante la Basilica dei Santi Pietro e Paolo. A (continua)

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019

Siamo lieti di presentare, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dalla Dott.sa Cristina Ca- samassimi ( organizzatrice di grandi eventi ) e dal direttore artistico Steven G Torrisi. L'evento si svol- gerà nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ . La serata è presenziata da imprendit (continua)