Home > Keyword : Festival delle Arti Porto Ex cliccata 317 volte

La giovanissima Marta Barrano ospite al Porto Expò 2017 Festival delle Arti Ostia – Porto turistico di Roma

La giovanissima Marta Barrano ospite al Porto Expò 2017 Festival delle Arti Ostia – Porto turistico di Roma
 Una presenza importante quella di Marta Barrano al Festival delle Arti "Porto Expo'",  che si terrà al Porto turistico di Roma (Ostia)  dal 20 al 29 ottobre 2017, e che vedrà impegnata la giovanissima cantante siciliana nel giorno della inaugurazione pubblica della manifestazione, il prossimo 20 Ottobre.  Marta si esibirà  alla presenza della madrina della serata Hoara Borselli e la sua calda voce allieterà i presenti , a momenti alterni, fino ad arrivare al grande show in scaletta, quello ...

Acca Edizioni | Anthony Peth | Festival delle Arti Porto Expo | Marta Barrano | Porto turistico di Roma (Ostia) |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Anche Aused al Digital Security Festival

Anche Aused al Digital Security Festival
A Udine e online dal 22 al 29 ottobre 2021 la sicurezza informatica spiegata sempliceRitorna a Udine e online il “Digital Security Festival – La sicurezza informatica spiegata semplice” organizzato da ITClubFVG. Inizia dalla sede di Confindustria Udine nel pregiato Palazzo Torriani e si svolge con la formula Phygital unendo la presenza fisica alle video conferenze e ai webinar online, (continua)

Un thè per ogni stagione: quanto, quando, quale e perché secondo la Medicina Tradizionale Cinese

Un thè per ogni stagione: quanto, quando, quale e perché secondo la Medicina Tradizionale Cinese
Dal rosso al verde, passando per il bianco e il giallo. Il thè ha delle caratteristiche specifiche che si adattano ad ogni stagione e a diverse situazioni della persona. Dal rallentamento dell'invecchiamento grazie ai polifenoli, all'abbassamento del colesterolo, fino al piacere puro e rilassante. Una bevanda dalle mille caratteristiche che in Oriente, grazie anche alla Cerimonia del thè, richiama alla socialità. Il Filosofo Taoista Marco Montagnani approfondisce le qualità di ogni thè e racconta la cerimonia. Può essere curativo, rilassante, ma anche socializzante. Ce ne sono tante varietà e spesso sono sottovalutate, nella cultura occidentale, le caratteristiche molteplici della sua azione anche sulla persona. Il thè, soprattutto nelle culture orientali, è considerato molto più che una bevanda e proprio per questo la sua scelta e la preparazione assumono un carattere fondamentale per il suo utilizzo f (continua)


"THE GOLDEN AGE OF BURLESQUE": A PALERMO LA MOSTRA PITTORICA DI GIANCARLO RUBINO ISPIRATA ALL'OPERA MUSICALE E ALLA LIBERTÀ ESPRESSIVA DI MARILYN MANSON


Non una semplice riproposizione di stili, ma una rivisitazione, intima ed emotiva, di un mondo variegato, che passa attraverso gli spettacoli del Moulin Rouge fino a Dita Von Teese Il linguaggio pittorico di Giancarlo Rubino è, in assoluto, tra i più affascinanti dell'attuale panorama contemporaneo delle arti figurative.Il giovane artista palermitano mescola suggestioni cromatiche e musicali, tra contemporaneità e atmosfere retrò, trasportando lo spettatore in luoghi distanti dal quotidiano e connotandosi per il tratto fermo e deciso che dà pieno risalto alla sicil (continua)

Vêtements pour enfants pour Noël

Soyez prêt à célébrer la saison des fêtes et la convivialité qu'elle représente avec de nouveaux vêtements pour enfants. Tout enfant aimerait avoir une nouvelle tenue pour les vacances et encore plus, les parents aimeraient que leurs enfants la reçoivent en cadeau. Les parents apprécieraient l'ensemble de nouveaux chandails frais et festifs ou de chemises impeccables que leurs enfants pourront por (continua)

ADDIO AD ACHILLE PERILLI, MAESTRO DELL’ASTRATTISMO ITALIANO

ADDIO AD ACHILLE PERILLI, MAESTRO DELL’ASTRATTISMO ITALIANO
L’artista Achille Perilli, maestro dell’astrattismo italiano, è scomparso all’età di 94 annipresso l'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.Perillinasce a Roma il 28 gennaio del 1927, dopo il liceo classico si iscrive alla Facoltà di Lettere e scrive la tesi sulla pittura di Giorgio De Chirico.AchillePerilli è stato uno tra i più importanti maestri dell’astrattismo italiano del Nov (continua)